La bottiglia dell’amore eterno

di Anna Fraddosio Commenta

Chi mai non desidererebbe la convinzione che la vostra storia d’amore durerà in eterno, pensateci, niente più paure o ansie per un presunto abbandono, in tempi antichi, in alcune leggende, si raccontava che esistevano delle bottiglie magiche in grado di far durare l’amore, questi recipienti erano fatti solitamente di creta, e contenevano unghie, capelli, gocce di fluido seminale e sangue mestruale, tutto veniva mischiato per bene e tenuto nascosto, sotto il materasso della camera da letto dei coniugi.

Ovviamente ora come ora non penso sia molto fattibile avere del liquido seminale dal proprio partner con tanta facilità, sicuramente vi prenderebbe per pazze, o per i maschi ricevere in un bicchiere un po’ di sangue mestruale, no direi che non si può, quindi vediamo un rituale un po’ più semplice che abbia lo stesso effetto.

Occorrente

Una bottiglia di vetro (nuova)
Tappo di sughero
Nove petali di rose rosse
Essenza di rosa
Unghie e capelli della coppia

Procedimento

Per prima cosa, dovrete scegliere in un negozio di oggetti antichi, una bottiglia che vi attira e vi piace a prima vista, ovviamente assicuratevi che la bottiglia possa venir chiusa con il tappo di sughero. Bene, ora dovrete scaricare tutte le energie negative della bottiglia, quindi lasciatela per tre notti al tocco della rugiada e tre al sole del mezzogiorno.

Una volta purificata dovete mettere nove petali di rose rosse, l’essenza di rosa, le unghie e i capelli della coppia, chiudete la bottiglia con il tappo di sughero e lasciatela sotto il letto matrimoniale. Conservarla finché non si rompe, se non si dovesse rompere negli anni, bisognerà distruggerla nel momento in cui l’altra parte riesce ad avanzare nel suo sviluppo, perché ogni volta che la bottiglia si rompe, vorrà dire che la relazione si starà rinnovando. In seguito a questa trasformazione, bisognerà riempire un’altra bottiglia, rifacendo il rito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>