La collana di Anubi

di Anna Fraddosio Commenta

La collana di Anubi può essere creata o meglio caricata per ricevere la protezione e la benedizione di questa importante divinità egizia.

La collana di Anubi: no non è un reperto archeologico, o un qualcosa di raro ed introvabile, ma semplicemente una collana caricata in modo giusto che ha il potere di richiamare la protezione del Dio Anubi, ma prima di vedere come possiamo creare questa collana è giusto fare un breve riassuntino su chi è Anubi.

Chi è il Dio Anubi?

Probabilmente se siete giunti fin qui ed avete cliccato su questo articolo saprete già la risposta, può darsi però che siate entrati per curiosità, per cercare un modo per sentirvi protetti con la magia. Dunque cerchiamo di capire a chi vi state rivolgendo per avere protezione: il Dio Anubi, fa parte del pantheon egizio,rappresentato con il corpo da uomo, la testa di sciacallo e la coda. Anubi è il dio che protegge il mondo dei morti, rappresenta la fine e l’inizio, la trasformazione,ed è simbolo di rinascita.

La collana di Anubi

Fatte le dovute presentazioni passiamo alla parte che ci interessa e dunque vediamo cosa ci occorre e come la collana di Anubi viene creata.

Quello che ci occorre

  • Una collana *
  • Una candela alla vaniglia
  • Offerte per Anubi (latte)
  • Sale (per disegnare il pentacolo)

Note:
La collana può essere di peltro, di argilla, d’oro, d’argento o di qualunque materiale di metallo. Ovviamente la collana deve raffigurare la sua figura (ce ne sono molte in commercio).

Come procedere

  1. Disegnate con il sale un pentacolo abbastanza grande da starci seduti al centro, senno optate per un luogo immerso nella natura dove siete sicuri non sarete disturbati.
  2. Incidete la candela con il nome di Anubi e caricate la candela come siete solito fare (un modo sarebbe strofinarla tra le mani, passando la vostra energia nella candela, e ripetendo il nome del dio).
  3. Accendete la candela. Attendete qualche minuto per svuotare la mente.
  4. Invocate Anubi: potrete farlo ad alta voce e dentro la vostra mente, purché vi facciate sentire.
  5. Indossate la collana o tenetela nella mano sinistra, fate dunque un respiro profondo e lentamente dite:
    “Invoco te, Anubis
    concedimi la protezione da ogni male attraverso questa collana.
    Possa richiamare la tua protezione ogni volta che uno spirito malvagio voglia farmi del male,
    essi ti temeranno perché tu sei il mio protettore,
    prendi il mio cuore e mostrami la strada priva di insidie.
    Cedo il mio cuore e mi affido a Te,
    possa inviarmi la tua benedizione,
    fin quando nel mondo sacro sotterraneo che Tu governi
    io arriverò.
    Ti ringrazio per avermi accettato come tuo devoto.”
  6. E’ possibile che vi sentiate carichi di energia, che proviate calore sul petto, o che vi pulsa di energia la collana, questo vorrà dire che Anubi vi proteggerà sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>