Concepire un bambino sano

di Anna Fraddosio Commenta

Concepire un bambino sano è sicuramente la priorità di ogni futura mamma. Questo incantesimo vi aiuterà a far si che sia possibile.

Concepire un bambino sano è un problema delicato che affligge molte neo mamma e i loro, non ancora nati, pargoletti. Purtroppo molte volte capita, a causa di complicanze, o di anomalie, o dovuto ad un fattore congenito o ereditario, oppure semplicemente per un brutto scherzo del destino, che il feto non cresce bene. Questo, come si può ben pensare, manda le future mamme della disperazione e nel panico più totale, cosicchè la gravidanza dal momento felice che era diventa un inferno.

A proposito di questo oggi vorrei condividere con voi un incantesimo dedicato a tutte quelle mamma che stanno attraversando dei problemi con la gravidanza e vogliono poter fare qualcosa, anche se piccola per il proprio piccolino. Intendiamo questo incantesimo come un lucetta di speranza a cui poter rimanere ancorati, nei momenti più bui.

Incantesimo per concepire un bambino sano

Cosa ci occorre

  • Una mela verde
  • Un vaso di terra grande
  • Una candela verde profumata al pino
  • (Speranza e tanto amore)

Come si esegue l’incantesimo per concepire un bambino sano

Se siete preoccupati che il vostro bambino, non ancora nato, potrebbe nascere malato o con un problema ereditario eseguite questi passaggi.

  1. Prendete la mela verde e tagliatela a metà.
  2. Strofinate una metà della mela sopra la vostra pancia, immaginando che qualsiasi malattia in fase di elaborazione abbiamo il bambino, esca fuori da lui e subito dopo esca fuori dal vostro seno, dissipandosi nell’aria.
  3. Una volta finita la visualizzazione, la metà mela contaminata dovrà essere seppellita nel vaso con il terreno. Fa attenzione che il vaso sia messo lontano dalla stanzetta in cui dormirà il neonato.
  4. Ora probabilmente avrete la pancia appiccicosa lavatela con cura, massaggiandola e coccolandola.
  5. Mangiate la restante metà della mela mentre immaginate che il bambino nasca sano e felice.
  6. Accendete la candela verde al pino, essa è un ottimo tramite per la guarigione ed il pino associato alla Terra farà si che il vostro piccolo cresca sano e forte. Accendete questa candela ogni giorno, un’ora al giorno fino a quando non si consuma completamente.

Un modo per capire se l’incantesimo per conpire un bambino sano ha funzionato

Se i semi della mela piantati daranno vita a una piccola piantina o anche un piccolissimo germoglio vorrà dire che l’incantesimo sarà andato a buon fine e il vostro piccolo sarà benedetto e legato per tutta la vita all’elemento terra. Se non dovesse crescere nulla, non disperate e abbiate speranza che l’incantesimo compia con il tempo la sua azione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>