Dimagrire con la magia

di Anna Fraddosio 1

 Perdere peso è sempre stato il chiodo fisso di ogni donna, ogni volta che ci si guarda allo specchio si pensa che con qualche chilo in meno saremmo molto più belle, e quindi ci affanniamo per dimagrire in ogni modo possibile, con la palestra, con le diete, con la corsa e lo sport, c’è anche un altro modo per poter dimagrire e cioè la magia e oggi vi proporrò un incantesimo per perdere peso semplice ma efficace. In tutti gli incantesimi di dimagrimento in cui mi sono imbattuta non può mancare lo specchio, il primo strumento che riflette la nostra persona, i nostri difetti e i chili di troppo, anche se a volte vediamo solo noi quei difetti.

Occorrente

Bagnoschiuma al rosmarino o alla lavanda
Olio di rosmarino
Olio di lavanda
Una candela azzurra
Una candela rosa
Due fogli di pergamena
Una penna
Calderone
Specchio

Procedimento

In un giorno di novilunio, nell’ora di Venere fate un bagno usando un bagnoschiuma al rosmarino o alla lavanda, poi senza rivestirvi, spostatevi nel luogo destinato al rituale. Aprite il cerchio come vi è solito fare ed invocate gli elementi. Invitate la dea della bellezza, Afrodite, con queste parole o simili:


“Afrodite,
dea della bellezza,
icona della femminilità,
ti prego di assistermi
nel tentativo di scoprire
la bellezza dentro di me
e di risanare il mio corpo
e la mia salute”

Ungete la candela azzurra con l’olio di rosmarino e accendetela, mentre brucia, scrivete sul primo foglio di pergamena un elenco dei motivi che vi spingono a mangiare. Tenendo in mano la pergamena, pronunciate la seguente formula:

“Questi motivi non mi dominano più.
Il cibo non ha alcun potere su di me”

Date fuoco alla carta e gettatela nel calderone, ungete, poi, la candela rosa con l’olio di lavanda e accendetela, guardatevi allo specchio e ripetete nove volte ciascuna le tre formule per perdere peso:

“ Io sono più forte del cibo.
Il cibo non ha potere su di me”.

“Il mio corpo è un dono e io lo rispetto”.

“Vedo la bellezza dentro di me
e voglio rivelarla al mondo”.

Ringraziate la dea Afrodite con queste parole:

“Afrodite,
splendore dell’altro regno,
dea bellissima fra tutte le dee,
ti ringrazio dei doni che vorrai concedermi.
Li onorerò cosi come onoro il mio corpo.
Io ti congedo, sii benedetta”.

Congedate e ringraziate gli elementi e chiudete il cerchio, attaccate la pergamena alla porta del frigorifero o sistematela accanto ai cibi a cui non sapete resistere. Ripetete le tre formule allo specchio nove volte ciascuna tutte le notti finché non raggiungerete il vostro peso ideale.

Commenti (1)

  1. Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>