Erbe magiche: Faggio

di Marco Valeri Commenta

106514521

L’uso magico delle erbe magiche si tramanda da generazione in generazione. Da secoli la magia della natura circonda il nostro mondo ed aiuta ogni singola persona alle prese con la vita quotidiana. Del resto è proprio la magia bianca e la magia verde a utilizzare e sfruttare le leggi dell’universo e gli elementi che Madre Natura mette a nostra disposizione. Semplici rituali legate a quelli che sono elementi naturali che ogni giorno ci circondano possono riuscire a farci raggiungere sogni ed aspirazioni.

Tra le diverse tipologie di piante ed erbe magiche, come il faggio  e la acacia, merita molta attenzione quello che è il Faggio. Un albero ed un legno molto diffuso nel pianeta, usato per diversi scopi e non molto per i suoi principi magici che sono veramente ammirevoli.

Il faggio è una pianta del genere femminile, la cui provenienza è di Saturno e nell’ambito della magia, sempre nella magia che si avvale del rispetto delle natura e delle regole dell’universo, viene utilizzato per quelli che sono i desideri. Quale magia può essere più ricercata se non quella legata alla soddisfazione dei propri desideri.

Quante volte si è pensato di voler ottenere qualcosa ma per via delle difficoltà della vira, nonostante un grande impegno, non si è riuscita ad ottenere? Ecco la magia bianca e il faccio arrivare in aiuto.

Per utilizzare il faggio a livello di magia bisogna: procurarsi un ramo o un bastone di faggio. È importante non arrecare danni alla pianta. Incidere il proprio desiderio sul legno in questione e successivamente seppellirlo per lasciarlo li.

Photo Credits – Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>