Erbe magiche: forza, coraggio, protezione con l’Imperatoria

di Marco Valeri Commenta

184578851

Forza, coraggio e protezione. Questo è quello che la magia bianca e la magia verde offrono dietro la pianta della Imperatoria. Una pianta che utilizza la magia per la protezione della persona, per accresce la sua forza e il coraggio. Tutti elementi molto importanti per il singolo individuo che si trova ad affrontare le difficoltà di tutti i giorni.

L’Imperatoria è una pianta del genere maschile, una pianta che deriva da quello che è il Pianeta Marte di cui l’elemento principale è il fuoco. Dato il suo elemento di energia e le sue risorse, l’Imperatoria viene sfruttata in magia per quanto riguarda tre poteri distinti ma in qualche modo legati tra loro: forza, coraggio e protezione.

Per quanto riguarda la forza fisica, per accresce la forza l’individuo deve procurarsi la medesima pianta, Imperatoria, senza mancare di rispetto alla stessa natura. Una volta entrato in possesso con la pianta, bisogna indossarla o averla con sé. Questo riesce ad accrescere la forza del soggetto interessato.

Per quanto riguarda il coraggio, una volta che si entra in possesso della Imperatoria in modo naturale, ci si ritrova a avere una volontà maggiorata e non solo. Infatti l’Imperatoria consente anche di controllare le proprie emozioni. Il controllo delle emozioni, legato all’aumento della propria volontà, permetto di aumentare il coraggio grazie ad un maggior controllo di sé stessi e delle proprie emozioni (come ad esempio la paura nei momenti di difficoltà).

La Imperatoria viene anche usata per gli spiriti. Infatti se viene sparsa in un punto permette l’apparizione, nel punto in cui è stata messa, degli spiriti.

Photo Images – Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>