Formula per allontanare le negatività

di Malvi Commenta

Allontanare le negatività con una formula efficace da recitare alla sera, davanti a una candela rigorosamente di colore nero. Pensate a tutte le persone che credete negative, a quelle che secondo voi non gioiscono delle vostre soddisfazioni ma anzi, provano piacere quando le cose vanno male e recitate questa formula breve e facile da imparare che allontanerà le cose negative dalla vostra vita lasciando spazio solo a quelle belle che porteranno gioia e soddisfazione.

il malocchio

La formula va recitata davanti a una candela nera ed è fondamentale, mentre la si recita, pensare intensamente alle cose che vi abbiamo suggerito precedentemente.

COME EVITARE DI SCATENARE L’INVIDIA NEGLI ALTRI

Per le vibrazioni di questa candela nera, io invoco l’aiuto delle potenze celesti e terrestri e degli spiriti eletti.
Aiutatemi a proteggere me stesso e le persone che mi circondano da ogni negatività.
Proteggetemi dai pericoli noti e sconosciuti. Proteggetemi dalle persone che vogliono nuocermi o portarmi sulla cattiva strada.
Proteggetemi dalle invidie e dalle chiacchiere inutili.
Aiutatemi a superare le difficoltà (indicate chiaramente quali difficoltà prevedete).
Datemi la forza di sopportare le persone sgradevoli,arroganti e ostili (se le conoscete dire chiaramente il loro nome e la situazione nella quale dovreste incontrarle).
Allontanate da me la fatica e la tribolazione.
Proteggetemi dai pericoli conosciuti e sconosciuti.
Proteggetemi dagli incidenti e dagli infortuni. Datemi la forza di superare ogni ostacolo e avversità presenti sul mio cammino.
Donatemi la forza di lottare contro il desiderio di lasciarmi andare al pessimismo e alla disperazione.

COME FARE IL MALOCCHIO

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>