Il rituale d’amore in Luna Piena

di Anna Fraddosio Commenta

 Oggi vedremo un rito d’amore che può essere eseguito esclusivamente in Luna piena, questo incantesimo esaudirà ogni vostro desiderio legato all’amore, qualunque cosa vogliate la otterrete, ma dovrete essere fermi e decisi, convinti di quello che state facendo e crederci realemente.

Occorrente

1 foglio di carta pergamena
3 o 7 gocce di acqua santa di 7 chiese diverse
Una ciocca di capelli
Qualche goccia di profumo
Una boccetta di vetro scuro
Un po’ di inchiostro di china rossa

Procedimento

Prendete il foglio di carta pergamena (si tratta di un cartoncino piuttosto grosso usato dagli artisti per dipingere con l’acquerello, di puro cotone) e ritagliatene un pezzettino 10×10 cm circa, esponetelo ad almeno 3 notti alla luna piena, dopodiché bagnatelo con l’acqua benedetta che avrete preso da sette chiese diverse. Scrivete con l’inchiostro rosso, poi, i dati di nascita completi vostri e del vostro amato, e scrivete il desiderio che vorreste vedere realizzato. E’ importante fare attenzione ai termini si usano e ad essere specifici in ciò che si vuole ottenere, ad esempio non utilizzate le parole “Mi piacerebbe che…” o “Vorrei che…”, ma utilizzate parole come “Voglio che…”“Ordino che..”. Arrotolate o piegate la carta pergamena con all’interno una ciocca dei vostri capelli e una goccia del vostro profumo, conservate il tutto nella boccetta di vetro scuro che non faccia filtrare la luce.

Tenete la boccetta nascosta agli sguardi estranei, ma ogni mese per tutto il tempo necessario, ovvero fino a che il desiderio si realizza. In seguito togliete la pergamena dalla boccetta scura ed esponetela per 3 notti alla luce della luna piena, trascorsi i 3 giorni va SEMPRE rimessa nella boccetta e nascosta nuovamente.

Quando la persona amata torna o comunque si realizza ciò che avete chiesto, allora separatevi per sempre dalla pergamena bruciandola in una notte di luna calante e disperdendo le ceneri nel modo a voi più congeniale, come sempre, in un corso d’acqua o seppellendola nella terra. Questo rito può essere ripetuto quante volte volete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>