Incantesimi D’Amore

di Morgana 73

Anche oggi parleremo di Incantesimi, in particolar modo di quelli che si fanno per Amore, che è l’elemento principale della nostra vita. Impareremo cosa si deve fare per fare innamorare la persona desiderata nel giro di poco tempo, ed una legatura.

Premessa: questi incantesimi sono leggeri, non tutti gli incantesimi che andrete a fare avranno esito positivo, poiché il tempo cambia tutto, plasma e rimodella la vita.

Incantesimo per ottenere le attenzioni della donna che si desidera
La donna che si desidera non deve assolutamente essere sposata o legata già ad un’altra persona, anche perché, distruggere un amore tramite arti magiche porta ad una ritorsione a lungo o breve termine nella coppia, a volte può portare alla morte dell’oggetto amato. Ogni volta che la si incontrerà , bisognerà procurarsi di volta in volta (una volta appassiti) dei mazzetti di Lillà, garofani rossi, rosa thea e conservarli con cura in un vaso.

Prendere un biglietto nel quale scrivere il nome dell’amata e pronunciare a voce alta la formula del desiderio di essere amati da lei, il bigliettino poi, verrà ripiegato in quattro e lo si pone sul tavolo a fianco del vaso.

Ogni giorno si metterà in raccoglimento davanti al vaso tenendo il biglietto in mano e visualizzando l’immagine della donna, pensandola intensamente e a cosa si desidera ricevere da lei!

Prima di svolgere questa operazione cospargersi, in quantità ridotte, il palmo delle mani, il petto e sotto le ascelle con essenza di Verbena. In presenza della persona amata bisogna darle mano destra e sfiorarle la spalla destra ripetendo mentalmente:

Io ti amo molto, amami come io ti amo…vicino a me sarai felice. Tutte le operazioni vanno svolte in fase di luna crescente.

Filtro d’amore del vischio
Pestare, i frutti del vischio in numero dispari da 5 a 7, fino a ridurli in polvere: mescolare con i semi e fiori secchi di Enula, foglie secche di Verbena, bacche di Vischio; mescolare a cibi, bevande, tabacco da pipa o da sigarette.

Incantesimo d’amore della tormentilla
Pestare e ridurre in polvere la radice di Potentilla Tormentilla ripetendo continuamente il nome della persona amata, prendere un pizzico della polvere e metterlo in qualunque cibo e pronunciare le seguenti parole:

Tormentilla, Tormentilla
Dammi in pugno la mia bella
Sia Schiava o libera per volontà mia
Voglio, comando e posso, così sia!

Le donne devono sostituire “la mia bella” con “il mio amore” e sostituire ai femminili i maschili. Si può mescolare anche la polvere con acqua distillata e zucchero, creando dei confetti da offrire all’oggetto del desiderio.

Commenti (73)

  1. Ciao Morgana, nella mia disperazione ho trovato il tuo sito.
    8 mesi fa incontrai l’amore della mia vita, lui per me fu il primo e abbiamo condiviso ogni cosa, la nostra relazione era perfetta con i nostri alti e bassi e i nostri momenti di passione. Più di un mese fa mi ha lasciata dicendomi che non provava più le stesse cose, che non mi trovava più “bella”, per qualche tempo si è sentito con un’altra che poi lo ha scaricato subito. Io ho provato di tutto, parlato con i suoi amici ma niente. Vorrei solo che lui tornasse con me e che riscatti l’amore, tutto come prima. Cosa potrei fare?

  2. Salve Morgana…
    sono una ragazza molto innamorata e felicemente fidanzata da qualche hanno..la mia storia è nata da una passione travolgente,infinita.
    Ora dopo qualche anno sento che sta sfiorendo…sento che il mio uomo non mi desidera ardentemente come un tempo, e me lo ha anche confermato. Il problema a quanto ho capito è che mi sono trascurata un pò, sono ingrassata e mi sono lasciata un pò andare, causando in lui una perdita del desiderio.
    Io invece lo desidero intensamente come quando ci siamo conosciuti, e vorrei trovare il rito adatto per riaccendere la nostra passione perduta.
    Anni fà un rito d’amore lo riportò da me quando si era allontanato, e da allora non ci siamo più lasciati, vorrei legarlo a me ancora una volta.
    Spero nel tuo aiuto! R.

  3. x R: ciao cara, tu quale rito hai fatto anni fa ed e tornato il tuo uomo?

  4. elisa ha scritto:

    x R: ciao cara, tu quale rito hai fatto anni fa ed e tornato il tuo uomo?

    Mi dispiace ma nel rispetto della segretezza preferirei non dirlo..

  5. Ciao Morgana, mi piacerebbe sapere quanto dura un legamento d’amore che fai alla persona amata e come si sente interiormente la persona stessa che lo ha ricevuto. Puoi rispondermi per favore? Io mi lasciai qualche mese fa con la mia ex, ero disposto a tutto per riconquistarla,le feci due fatture, un legamento d’amore e un legamento sessuale ma lei non è tornata a distanza di molto tempo. Puoi aiutarmi?

  6. ciao sn mary,l’anno scorso ho konosciuto un ragazzo stupendo,siamo stai fidanzati 6 mesi poi gli è tornata in mente la sua ex ,poi a marzo 2011 si è fatto risentire ci siamo rimessi assieme siamo stati benissimo io lo amo pazzamente xk vorrei ke lui fosse mio x sexe ma purtroppo lui nn mi ama anke se dice di tenere a me,e una settimana fa mi ha lasciata,1 xk nn è innamorato e 2 xk nn riesce a mantenere un’ impegno e vuole essere libero. aiuto ke devo fare pleaseee. p.s. nn sn capace di fare incantesimi grz in anticipo

  7. Ciao Morgana.. al contario di tutte vorrei che il mio fidanzato smettesse di amarmi… ho provato a lasciarlo ma niente… aiuto ti prego!

  8. riguardo alle legature d’amore una persona legata a un legamento d’amore puo innamorarsi di unaltra persona grazie della tua risposta

  9. ciao……. volevo raccontarti la mia storia che adesso continuo a cercare questa persona di cui mi sono innamorata e riesco a pensaro solo a lui ogni giorni:
    tutto inizia il 3 luglio 2011 mentre stavo ridendo con mie due zie zitelle,l’ altra mia zia e mia mamma che stavano aspettando per pagare hotel graziella (torre pedrera dove sono stata fino il 10 luglio ) e partire per ritornare a casa;io invece stavo li ancora per una settimana con le mie zie zitelle.
    metre ridevo mi sono girata e vedo un ragazzo al bar ,seduto,con gli occhi verdi,alto,magro,con i capelli biondi,corti,mossi….ho pensato subito “è bellissimo “e lui continuava a guardarmi con i suoi occhi che mi attiravano sempre di più (innamorarmi di una persona così forte,che il cuore batteva così tanto non mi era mai capitato,era come se il destino ci aveva fatto incontrare ) e dopo mi voltai e ripresi a ridere,ma quel momento mi ricorderò per sempre.
    ogni giorno che passava incontinuavo a incrociarlo da tutte le parti sempre negli stessi momenti in spiaggia,a pranzo,in piscina ,a cena e quando si facevano i giochi come alla sera metre c’ era la tombola lui era dietro di me,ma stava al tavolo con una signora che aveva sui 45 anni e due bambini che avranno avuto sui cinque e sette anni e ho pensato magari sono i suoi fratelli e lei è sua madre ,poi l’ ho incrociato in piscina dove stava facendo il bagno e stava giocando con i due bambini e io continuavo a nuotare e lui continuava a fissarmi ogni momento che mi vedeva e poi un’ altra volta era rimasto in piscina da solo ma non ho avuto il coraggio di andare a parlare;finche una sera stavo giocando a ping pong con il bambino e lui arriva con la sua camicia nera che lo risaltava tutto e si mise di fianco a me a guardarmi ma io ero diventata rossa come un peperone e andai via quello fu il brutto sbaglio era proprio il momento che forse ci parlavamo e poi dopo due ore e mezza lo incontrato al bar dove lui aveva ordinato due alcolici e poi il barista andrea fa a me ti presento thomas lui è il mio amico e metre io parlavo con i miei amici e ridevo poi l’ ho fissato e lui mi ha detto ciao dopo ha preso e è andato via e andrea il barrista aveva gia intuito che lui mi piaceva e io piacevo a lui e dopo mi fa mi sa che lui è l’ amante della madre dei due bambini e io ho detto impossibile lui ha 25 anni e lei 45 e passa e sn andata avanti a parlare con andrea io lo fatto alcune domande e ho saputo che è di bolzano,parla sia il tedesco che italiano,infatti mi sono sempre piaciuti i ragazzi di quelle parti e infatti io ho mia zia e mia cugina su a bolzano vado sempre su ogni anno 4 volte anche di più(ho pensato è stato proprio il destino) ma poi il giorno dopo dovevo partire e anche lui io per milano e lui per bolzano, ma ho pensato magari l’ ho cerco e l’ ho trovo a bolzano e ho sempre pensato ogni momento a queste cose e quando sn andata a bolzano ho girato tanti posti vicino a bolzano e ho visitato parecchi posti di bolzano e pensavo sempre di trovarlo queòl ragazzo finchè un giorno sn andata al lago di caldaro e ho visto da lontano magari è lui invece mi sn avvicinata ma nn era lui ma nessun ragazzo mi aveva così colpito tanto e adesso voglio cercarlo ma nn so cm fare sarebb il mio più grande desiderio trovarlo e come se il cuore e la mente mi dicono di trovarlo fino in fondo …..mi ricordero sempre quella settimana al mare e quella settimana a bolzano pensando solo a lui ogni momento della giornata (da bolzano sn partita giovedi 11 agosto da rimini,perchè prima (il 6 agosto)ero ritornata lì per ricordarmi tutto e da bolzano sn ritornata a milano il 17 agosto mercoledi) e mi chiedo cs devo fare ?cm faccio trovarlo e cercarlo?

  10. oddio è la stessa cosa ke sta capitando a me ora O.o solo ke lui nn si sente cn nessuna…@ ragazza sola:

  11. ciao morgana sono sposata da 14 mesi dopo un fidanzamento di 3 anni….è da 1 anno che la mia vita matrimoniale è un incubo mio marito è attaccato morbosamente alla sorella che lo mette contro di me …..lui vede lei e odia me ,sta lontano da lei e andiamo daccordo…non so se lei lo abbia legato a lei..non ne posso piu gia siamo immersi di problemi pieni di debiti grazie alla sua famiglia,nn siamo riusciti ancora ad avere figli e in piu questa cosa che mi sta facendo diventare matta…cosa posso fare per legarlo in modo buono nn cattivo a me e allontanarlo da loro??o sapere se c’è qualcosa sotto??grazie mille ,,,per fortuna esiste gente come te che aiuta noi…..grz ancora

  12. ciao morgana e´ da 10 anni ke sono sposata e vedo in mio marito un po di disinteressamento non so, non mi guarda piu come prima dice di amarmi pero´non vedo il amore quello di prima io lo amo molto cosa potrei far per rifarlo tornaare quello di prima ? per favore rispondimi grazie

  13. ciao Morgana.. mi sono innamorata di un ragazzo che non conosco siamo usciti insieme in comitiva ma non si e mai presentato e non mi a mai rivolto la parola … vorrei un incantesimo da fare ma siccome ne o provati altri senza nessun effetto,ti prego aiutami sono DISPERATISSIMA aspetto con ansia una tua risposta…grazie 🙁

  14. Ciao Morgana.ho bisogno d’aiuto!sono un ragazzo di 21 anni e sono follemente innamorato della mia ragazza ,lei ha 19 anni.la conosco da due anni e mezzo e stiamo insieme da quasi due anni.lei per me e’ tutto!!Voglio passare la mia vita con lei!!!la nostra storia e’ sempre stata piena di litigi ma piu delle volte per colpa mia perche sono testardo,orgogliosoe non la trattavo tanto bene perche ero incavolato. e quando litigavamo era sempre lei a cercarmi,ma abbiamo sempre aggiustato le cose perche ci amiamo tantissimo.il problema e’ che a volte tornava a casa piangendo e i suoi piu che altro sua mamma adesso sono contro di me e chi sa cosa gli dicono su di me.Adesso mia ha lasciata da qualche giorno.ho pralato con lei ma non ne vuole sapere di riprovare perche dice che non andiamo d’accordo che il mio carattere e’ cosi e non posso cambiarlo!!! invece si sbaglia ..ho capito i miei sbagli e gli ho detto che non lo rifaro mai piu perche ho capito quanto e importante per me.ma lei mi ha risposto che ormai e’ tardi e non mi vuole credere!Mi ama tantissimo e per questo sta male troppo male e non ha nessun altro!ho provato in tutti modi ho chiesto scusa anche ai suoi.ho provato a farla ragionare ma lei mi dice che non sta bene nemmeno con se stessa e non riesce ad andare avanti.e adesso piu la assillo peggio e’!!! Aiutami ti prego cosa devo fare?? grazie…

  15. Ciao Morgana
    mai avrei pensato di rivolgermi ad un sito come questo per chiedere aiuto ma non so più a chi rivolgermi. Ciò che mi accade non ha nulla di razionale. Sembra la stroia più antica del mondo, un’amore perduto e la disperazione ma credimi ho combattuto e combatto con me stessa ogni giorno per liberarmi da questa ossessione, una persona che mi ha fatto molto soffrire e che non potrebbe darmi niente……ma non riesco a liberarmi da un legame potente che ho con lui, a volte mi sembra di “sentirlo” di vederlo” di “toccarlo”…entra dentro di me all’improvviso e mi sembra di “provare” le sue sensazioni.Ho pensato di essere pazza ma non è così, credimi sono una persona molto razionale. Ho riletto gli eventi della mia vita e mi sono resa conto che quelle pochissime bìvolte che mi sono innamorata è successa sempre la stessa cosa, uomini meravigliosi che all’improvviso si trasformavano senza una spiegazione plausibile, alla fine della storia sono sempre rimasta molti anni da sola, pur essendo a detta degli altri una donna molto bella simpatica eintelligente ,non si avvicinava nessuno…..come se qulcosa mi tenesse lontana dall’amore. Dopo 10 anni di solitudine è comparso un nuovo amore ed è successa la stessa cosa. Ora sono a pezzi perchè sento che non posso fare niente, non dipende da me, come se ci fosse una causa esterna a tutto da cui non posso difendermi. L’uomo di cui parlo sembrava davvero l’uomo della mia vita, innamoratissimo e poi anche qui improvvisamente la trasformazione, mentre diceva di amrmi (e lo sentivo) usciva da lui una rabbia , una cattiveria nei mie confronti inspiegabili. L’ho lasciato io perchè non ce la facevo più ,Sento che mi ama ancora, lo sento forte mi scrive che sta male ma non mi dice il perchè e non fa un passo verso di me. Aiutami Morgana perchè non capisco cosa mi sta succedendo e non riesco più a fare finta che sia tutto normale, ho la sensazione che qualcuno mi ha fatto qualcosa, forse un’incantesimo perchè io resti da sola. Devo trovare qualcuno di serio a cui rivolgermi.PArli di sacerdotesse ma dove la trovo una sacerdotessa vera?
    Puoi aiutarmi?Ti ringrazio per l’aiuto che mi vorrai dare.

    1. Ciao Mara,
      prova a parlare con una persona che fa parte di qualche circolo, (non le finte maghe della tv o dei giornali), ma persone serie . Forse hai una qualche fattura che grava su di te, purtroppo non so cos’altro dirti.

  16. @ Morgana:
    grazie Morgana per avermi risposto, io però non so nemmeno cosa è un circolo, non so davvero dove sbattere la testa, temo di trovare persone che possano approfittare della mia non conoscenza di questo campo. Ti chiedo per favore se puoi darmi qualche indicazione in più .Ho davvero bisogno di aiuto, qui non ho scritto tutto ma sono davvero strane le cose che mi succedono. Io non so riconoscere una persona seria, e non so dove cercarla, se conosci qualcuno mettimi in contatto,ti prego.Sto buttando via la mia vita, forse qulacuno vuole proprio questo, devo trovare la possibilità di uscire da questo incubo.scusa se insisto. Grazie

  17. CIA GRAZIEO SONO UN 53ENNE DOPO 2 ANNI DI MATRIMONIO MIA MOGLIE E ANDATA A VIVERE DA SUA MADRE MIA MOGLIE DICE CHE ASPETTAVA CHE IO LE DICESSE DI TORNARE A CASA MA X ME NON E” BUONA COME SCUSA C”E” QUALCOSA CHE NON MI CONVINCE VORREI SAPERE DA LEI XKE HA TROVATO QUESTA SCUSA X ANDARE VIA DI CASA MIA MOGLIE ROSA 10 04 1958 IO GENNARO 20 01 1959

  18. Ciao, sto facendo la magia, incantesimo d’amore bianco, nero.
    Matvei, la mia posta matvei.yablonskiy@gmail.com

  19. Ciao Morgana Qualke Anno Fa Tramite Una Donna Che Praticava Magia,Ho Ft Un Legamento D’amore Ad Un Ragazzo Che Era Fidanzato Da 4/5 anni,Dopo Qualke Mese Si è Lasciato..Nn So Se Per Via Di Qst Legamento,Sta Di Ft Che Si è Avvicinato a Me e Siamo Usciti..Poi Mi Sn Allontanata.Ora Vorrei Sapere Se Qst Legamento C’è Ancora o Se Magari Dura Solo Per Un Perido…

  20. @ DELFINA:

    Por los poderes de la tierra, por la presencia del fuego, por la inspiración del aire, por las virtudes del agua, invoco y conjuro Pomba Gira María Padilha, por la fuerza de los corazones sagrados y de las lágrimas derramadas por amor, para que se dirija a— donde está— trayendo su espíritu ante mi —-, amarrándolo definitivamente al mío.Que su espíritu se bañe en la esencia de mi amor y me devuelva o amor en cuádruple. Que — jamás quiera a otra persona y que su cuerpo solo a mi —- me pertenezca. Que — no beba, no coma, no hable, no escuche, no cante a no ser en mi presencia. Que mis grilletes lo apresen para siempre, por los poderes de esta Oración. Minhas pombas gira haga su gira y aleje a —de cualquier mujer con que el este en este momento; y si estuviera que llame mi nombre —. Quiero amarrar el espíritu y cuerpo de —; porque lo quiero amarrado y enamorado de mi — quiero que —quede dependiente de mi amor, quiero verlo loco por mi —, deseándome como si yo fuese la última persona da la faz de la tierra. Quiero su corazón prendido a mi eternamente, que en nombre de la gran Reina María Padilha florezca este sentimiento dentro de — dejándole preso a mi —, 24 horas por día. A Pomba gira Rainha María Padilha has de traer a —, para mi —-, pues yo a el deseo, y lo quiero deprisa.. Por los poderes ocultos, que — comience a amarme a mi — a partir de este exacto instante y que el piense sólo en mi —, como si yo fuese la única persona del mundo. Que — venga corriendo hacia mi, lleno de esperanzas y deseo, que — no tenga sosiego hasta que venga a buscarme, y vuelva a mi —. Reina María Padilha yo te imploro para que me traigas a — que — me ame mucho, venga manso y como yo deseo.. Yo le agradezco a la gran Rainha María Padilha.Y prometo siempre llevar su nombre conmigo. Oh! Poderosa Pomba Gira Siete Exus, quiero de vuelta mi amado —que me entristece con su desprecio, que —olvide y deje de una vez y por todas todos los otros amores y a los que nos quieran apartar. Que — sea desanimado y frío con otras personas, que desanime y sea frío con todas las otras mujeres, que cualquier otra mujer que este con—se estrese con el, pelee con el y salga inmediatamente de la vida de el y le tome enojo, odio, aversión y rabia de el y no se retracte de nada.Y que —tome enojo, odio, aversión y rabia de cualquier otra mujer que ande con el ahora y que ellos terminen esa relación urgentemente. Que —se sienta solo, humillado, avergonzado de todo y por todos. Que El venga a mi —, pida mi amor, mi perdón. Oh! Linda Poderosa Pomba Gira Sete Exus, que en ese momento —no quiera mas andar con nadie ni con sus amigos. Que quede sólo pensando en mí —y pensando cómo va a hacer para HACERME FELIZ. Necesito reina, de una señal, una llamada telefónica, cualquier contacto para yo saber si — piensa en mi y que me quiere, y me quite de esa oscuridad. Que –hable conmigo, que sienta que me echa de menos. Usted es fuerte y poderosa, traiga a —a mis pies, para no mas salir, y que venga corriendo, que deje todo y a todos. Y que sólo piense en mi NMPG. Linda Poderosa Pomba Gira Sete Exus que con su grande y fuerte poder quite todas las barreras que están impidiendo que —ME AME LOCAMENTE y desee unirse a mi —.Quiero mi amado, amándome y admirándome siempre. Que el no sienta mas deseos sexuales por ninguna otra persona. Que sus deseos sean sólo para mi —, que sus pensamientos, gentilezas y bondades sean sólo para mi –. Que — quiera mucho de verdad que yo — me Quede Con el. Pero además, quiero que usted, Linda Poderosa Pomba Gira Sete Exus, aleje de –toda y cualquier otra mujer. Y Que podamos ser felices juntitos. Que el sólo sienta atracción y deseo sexual por mi –. Que el me llame por teléfono O MANDE E-MAILS, desde ya y a todo instante. Que sienta nostalgia por mi persona, y que sufra lejos de mi — y no aguante mas sufrir. Quiero que el me busque hoy y ahora. Quiero oír la voz de el, pidiendoME verme para quedarse conmigo y volviendo a mi —para siempre, diciendo que me ama y que me quiere solo a mi. Gracias por el favor concedido, que solo pueda estar tranquilo a mi lado, que solo pueda encontrar paz y tranquilidad si a mi lado esta, que solo sienta deseos sexuales por mi, que solo quiera y pueda sentirlos por mi ,que solo pueda y quiera estar a mi lado, que me ame solo a mi, y que no pueda ni quiera a nadie mas que a mi. que asi se haga, que asi se haga, que asi se haga, que asi se haga. asi será por tu fuerza y poder, que asi sea.

  21. preghiera potente, fa tornare l’amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
    Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!
    ps. se rompi questa catena avrà sfortuna in amore! pubblicala!)

  22. MI AIUTATE A FAR INNAMORARE DI NUOVO MIA MOGLIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>