Incantesimi d’amore e protezione

di Morgana 11

Chi nella sua vita non ha mai pensato di fare qualche incantesimo d’amore, o di altra natura, per la persona che ama, o peggio ancora per la persona che non sopporta? Tanti, questi pensieri passano nella mente della gente orami da millenni, ma non tutti sanno come si fa, cosa si deve usare per creare tali incantesimi.

Oggi parleremo di due incantesimi, facili da eseguire: il Bagno dell’amore e uno di protezione, l’Incantesimo della mela.

Il bagno dell’amore serve a trovare la persona giusta, a concentrare delle energie cosmiche all’interno del corpo e far attirare a se il partner ideale: procurarsi 3 petali di garofano, uno bianco, uno rosso e uno giallo, prendere acqua di colonia, miele e un cucchiaino di sale, mischiarlo con un pochino di acqua e versare il tutto nella vasca dove andrete a farvi il bagno. Ricordatevi di accendere una candela rossa e pensate al partner che vorrete avere vicino e l’amore vi farà visita.

Protezione con la mela serve per proteggersi dalle energie negative: prendere una mela rossa e riporla nel punto in cui si pensa stiano le energie negative, la mela verrà sostituita ogni due settimane e se diventa nera, significa che ha assorbito tutte le energie.

Commenti (11)

  1. ma secondo voi funziona??? io sono disperata, amo una persona che purtroppo non mi corrisponde,,aiutoooooooooo

  2. @ vale:
    vale non si deve usare la magia su una persona che non ti corisponde quando tu ti sarai scordata di lui lui no e gli sara impossibile amare un altra persona solo se tu sarai in grado di spezzre l’incantesimo

  3. @ vale:
    secondo me funzionano e anche bene ma stai attenta lo devi amare veramente veramente tanto non deve essere una cotta….

  4. @ vale:
    Hey Anche io sono nella tua stessa situazione…è da 3 anni che mi piace un ragazzo ma lui mi considera solo come una sua amica…sai quante volte altri ragazzi mooolto piu belli di lui mi

  5. @ vale: hanno chiesto di mettermi inx a loro e io ho rifiutato? io lo ao veramente…se anche tu Lo ami Tanto quanto me, posso capire come ti senti…non è bello…lo so…

  6. ciao a tutti volevo mandare in questo forum una preghiera che la leggerà solo chi vuole e chi crede, che mi hanno detto che recitata col cuore può aiutare ad esaudire un particolare desiderio personale:“Ammirabile Vergine,
    con piena fiducia ricorro a te.
    Mi confido a te sperando che mi esaudirai nelle mie
    necessità e che mi aiuterai nella mia prova umana.
    Ringraziandoti in anticipo ti prometto di divulgare
    questa preghiera.
    Consolami, ti supplico in tutti i miei bisogni e
    difficoltà.
    Ricordandomi del profondo gaudio che riempì il
    Tuo Cuore allincontro col Salvatore del mondo
    nella tua casa a Betania.
    Ti invoco: assistimi come pure i miei cari, affinché
    io rimanga in unione con Dio e che io meriti di
    Essere esaudito nelle mie necessità, in particolare
    nel bisogno che pesa su di me….(dire la grazia che si desidera)
    Con piena fiducia ti prego, Tu, mia auditrice: vinci
    le difficoltà che mi opprimono come pure hai vinto
    il perfido drago che è rimasto vinto sotto il tuo
    piede. Amen”

  7. posso lasciare in questo forum una preghiera che la leggerà solo chi vuole, che può aiutare nella realizzazione di un particolare desiderio….

  8. una preghiera per far ritornare la persona che amo di nuovo da me.

  9. una preghiera per far ritornare a me la persona che amo.

  10. @ michela:
    ho letto la tua preghiera spero che l’uomo che amo ritorni da me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>