Incantesimi D’Amore

di Morgana 88

Anche oggi parleremo di Incantesimi, in particolar modo di quelli che si fanno per Amore, che è l’elemento principale della nostra vita. Impareremo cosa si deve fare per fare innamorare la persona desiderata nel giro di poco tempo, ed una legatura.

Premessa: questi incantesimi sono leggeri, non tutti gli incantesimi che andrete a fare avranno esito positivo, poiché il tempo cambia tutto, plasma e rimodella la vita.

Incantesimo per far si che la persona desiderata vi voglia: Prendere una candela rossa, degli aghi nuovi mai usati e fiammiferi, con l’ago si incide il nome della persona amata sulla candela. In ogni lettera del suo nome infilarvi un ago. Ogni notte, a mezzanotte accendere la candela con un fiammifero, poi lasciare bruciare finche il primo ago non cadrà, dopo di che si potrà spegnere la candela e buttarla via. Tutto questo rituale dovrà incominciare da l giorno di Giove, giovedì, tra mezzanotte e le tre di mattino.

Incantesimo del legamento: Questo incantesimo è potente, ma ricordate di stare attente a quello che fate, la magia non è un gioco, e se farete qualche cosa di sbagliato, ci potranno essere dei problemi. Dovrete procurarvi dello sperma, anche su di un fazzoletto, mettere a bollire dell’acqua con tanto zucchero o miele, lavare il fazzoletto in acqua e pensare a lui profondamente. Questo è uno dei modi per fare un legamento, ma ripeto, non è infallibile.

Commenti (88)

  1. @Mirella

    Ciao mirella … Anche io ho scritto a lei 2 mail, e l ho pure aggiunta su msn … però non ho ricevuto alcuna risposta …
    Però va bè, pazienza … Di sicuro non si può obbligare nessuno, ma soprattutto non si può pretendere che tutti davvero siano disposti ad aiutarci sul serio … Quando vedo così, alla fine della fiera faccio il fai da me :)))

  2. elena……………. se tu non sai agiungere una persona su msn la colpa e tua e io boglio agiutalli ma te sei un po antipatica non mi piaci non no io non no visto nesuna letera seno ti rispondebo e cchiaro?

  3. ragazzi li lacio un rituale che e murto eficace fidatesi e fatelo con murta fe…….in nizia cosi….
    Rito della specchiatura d’amore
    Da fare in un venerdì di luna crescente
    Si riempie di acqua di fonte (del rubinetto andrà benissimo)un recipiente di vetro o ceramica.
    Sul fondo si pone la foto della persona amata…
    Si disegna un cerchio con del sale grosso e all’interno si pongono 3 candele rosse, tre candele verdi ed una bianca ,tutte nuove, mai usate e possibilmente di c’era d’api.
    Accendete le candele e specchiatevi nell’acqua, come a sovrapporre il vostro viso a quello della foto sul fondo. La meditazione deve durare almeno 5 – 7 minuti e deve essere compiuta nella massima concentrazione.
    Quando vorrete terminare, spegnete le candele soffiandovi sopra, prima la bianca, poi le verdi e infine le rosse.
    Aprite il cerchio, gettate il sale e l’acqua in acqua corrente, seppellite le candele e conservate la foto in un luogo sicuro, una volta che si sarà asciugat

  4. Ciao Susana !!! Io non ho detto niente per essere antipatica, son stata molto neutrale invece. Non sono una persona antipatica, anzi tutt altro! Pensa che ho persin creduto che il mio msn non funzionasse, così ho fatto delle prove, e funziona!!!! Per aggiungere una persona, io basta che clicco su aggiungi, inserisco l indirizzo che ho, e invio la richiesta … Così ho fatto, ma niente da fare… evidentemente la richiesta non ti è arrivata.
    Mi son accorta che per scriverti l indirizzo che hai messo poco fà, è diverso da quello che avevo letto nei precedenti tuoi commenti, forse è per questo che non leggevi le mie e-mail !!! Adesso è chiaro !!!
    Ora provo a farti un altra e-mail, con l indirizzo che hai scritto, cioè, te la farò su: susana.altagracia.heredia@gmail.com forse qui riesco a farti avere la mia mail :)))
    Anche questo è l indirizzo per aggiungerti su msn ??? Probabilmente io avendo l altro non riuscivo ad aggiungerti, ecco perchè non ti arrivava !!!

  5. Susana, ti ho appena aggiunta, per ora sei offline (così mi dice il mio msn), non appena sarai online, dovrebbe comparirti la mia richiesta di amicizia !!!
    Speriamo che questa volta riesci a vedere la mia richiesta 🙂

    Ti ho anche mandato una mail, che dovrebbe esserti già arrivata, e quando avrai tempo di leggerla, potrai rispondermi via mail, anche perchè se hai bisogno di sapere altro, ti risponderò via mail 🙂 , ok ?

    Un salutone a tutti quanti, e, visto che ci sono, cercherò anche di provare il rito della specchiatura d amore… chissà se ci riuscirò …

    Tentare non nuoce 🙂 anzi .. A presto, ciao ciao a tutti 🙂

  6. E’ TEMPO di conti..
    niente ha funzionato..ho avuto solo un abbaglio ed ora la morte.
    si puo’ anche morire condannati a vivere
    nessuno puo’ aiutarci

  7. Ho bisogno d’aiuto…
    …io e questa ragazza qualche mese fa eravamo indivisibili e ci desideravamo tantissimo…
    …poi lei ha avuto dei problemi personali…non trovava lavoro ed era senza soldi e…ha preferito che rimanessimo amici…ma io non riesco ad accontentarmi…io voglio stare insieme a lei, voglio proteggerla, voglio poterci amare a vicenda…liberamente…con tutta la passione che avevamo pochi mesi fa…chi mi può aiutare ?

    Ne ho davvero un estremo bisogno…aiutatemi !

  8. ho fatto tutto quello che mi e’ stato chiesto ma niente! non e’ succestra l’altro chi mi “seguiva” e’ sparita,,
    boh..e poi si dice che si vuole aiutare…

  9. @ Elena:
    elena tu hai risolto qualcosa?

  10. LASCIA PERDERE, SI NEGA SEMPRE@ Elena:

  11. vi invito gentilmente ,se interessati a visitare il mio blog http://www.sensitivalucrezia.blogspot.com Grazie dell’attenzione e Buona Giornata.Lucrezia

  12. @Elena Perdona se mi intrometto ma il fai da te è piuttosto pericoloso, mi raccomando, attenzione, non basta fare ciò che dice ‘incantesimo, bisogna aprire il cerchio, invocare lA PROTEZIONE DEGLI ELEMENTI, DEL DIO E DELLA DEA e una volta finito il rito congedarli e chiudere il cerchio, se non lo fate rischiate colpi di ritorno. un in bocca al lupo

  13. @ lucrezia:
    oltre al fatto che puoi sbagliarsi sulle persone….a buon intenditor eh?
    attenti signori!
    un saluto a Lucrezia

  14. siamo tutti messi bene mi consolo allora non sono l’unica;) proverò una di queste fatture poi vi farò sapere come va ormai le sto provando tutte;) grazie baci vi terrò informati!! 😉

  15. @jennifer,FORZA E CORAGGIO!!!!!:-)

  16. ho pensato…. 😉 niente fattura va…. meglio che le cose vadano cm devono andare…. però domani mi faccio fare un bel giro di carte 😉

  17. Gente,voi state male,questa è MAGIA NERA!
    Non si fanno queste cose!
    conquistate la gente con le VOSTRE forze,non con queste assurdità!

  18. @ Aria:
    puo’ darsi…ma ti posso assicurare che ci sono tante ciarlatane in giro…e tanti polli

  19. @ SUSANA HEREDIA:
    aiutatemi fatelo voi perme immacolata antonello

  20. @ antonello immacolata:
    lascia perdere, e’ un bluff credimi…!!! esperienza diretta

  21. Ciao, puoi aiutarmi se ti faccio questa domanda?
    Quale legamento d’amore ci vuole se faccio uso del mio sperma per far innamorare una donna?
    Grazie
    Enzo

    1. Il legamento lo troverai sul blog. Ma stai attento, uno perchè si deve essere capaci a farlo e due perchè non sempre riesce!

  22. ciao ho bisogno di un tuo aiuto vorrei tanto che il mio ex fidanzato tornasse da me sono 6 mesi che stavamo insieme abbiamo litigato per delle divergenze io ho una sua foto puoi dirmi cosa posso fare per favore mi puoi aiutare sto tanto male senza di lui ciao e buona serata

  23. ciao avrei bisogno di un tuo aiuto vorrei che il mio ex tornasse da me io ho una sua foto per favore puoi dirmi cosa posso fare sto tanto male senza di lui ciao e buona serata

  24. @ SUSANA HEREDIA:
    ciao sono davvero disperata e ho visto che tu ti intendi ritorni d’amore…. .ho un gran bisogno di aiuto, ti premetto che sono una donna sposata e che due anni fa ho iniziato una storia con un mio collega di lavoro anche lui sposato….mai avrei pensato che potesse succedere a me……lui ha iniziato a circuirmi perchè voleva avere solo prendersi un momento con la bella donna , io invece che attraversavo un brutto momento nella mia vita sono caduta …..entrambi ci siamoperò innamorati perdutamente ed è stata una favola finchè la moglie non ha scoperto tutto..da lì l’inferno, lei gli ha messo i figli contro così ci siamo lasciati…poi ci sono stati una serie di ritorni ma che non sono mai durati perchè lui era terrorizzato….ora vuole addirittura che io mi trasferisca dal mio posto di lavoro perchè lui deve stare tranqillo e mi sta facendo vere violenze psicologiche facendo leva sui miei sentimenti…..io lo amo ancora …aiutami grazie infinite

  25. @ enza:
    stai sbagliando persona, non e’ gratis

  26. lascia stare che ti salvi@ enza:

  27. @ enza
    lascia perdere
    risparmi posso garantitelo

  28. ragazzi ma c’è qualcuno che ha ottenuto qualche risultato con dei legamenti “fai da te”? oppure c’è qualcuno che lo ha fatto rivolgendosi a qualche professionista serio che non vi ha dissanguato? vi prego, aiutiamoci a vicenda visto che siamo sulla testa barca..ciao

  29. pulce, non crederci!!!! parola mia, qui ti fregano solo soldi

  30. ciao mi kiamo laura..vorrei sapere riguarda al legamento del fazzoletto dello sperma..bisogna farlo il giorno stesso oppure conservarlo è farlo in un primo venerdi di luna crescente..per favore rispondemi grazie di cuore.

  31. @ SUSANA HEREDIA: ciao io vorrei un aiutino

  32. ciao a tutti sono giorni che cero tra internet ho bisogno di un incantesimo d’amore, da fare a casa da sola ma vorrei che funzionasse visto che sto con una persona da 9 anni di matrimonio e ora le cose sono cambiate lui si sente confuso ed e un mese che siamo lontani io sto a napoli lui e in un altra citta ma vorrei recuperare il mio matrimonio.. ho bisogno di un incantesimo che funzioni anche a distanza.. grazie a tutti spero che mi potete aiutare

  33. @ enza:
    “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.
    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

    1.  
      preghiera potente, fa tornare l’amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
      Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
      Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
      Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
      Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
      Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
      (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
      Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
      Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
      (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
      Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita

  34. vorrei sapere se il rito fatto col fazzoletto e lo sperma quando si fa bollire l acqua e zucchero vorrei sapere se poi l acqua va buttata e se il fazzoletto va lavato con acqua corrente dal rubinetto il fazzoletto va conservato dopo?’ mi mandate una risposta per favore con un mail?” grazie martina

  35. preghiera potente, fa tornare l’amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
    Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!
    *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>