Incantesimi di Luna Nuova

di Morgana 1

luna-nuova

La Magia della Luna è una di quelle magie comunemente usate sin dai tempi più antichi, difatti, alcune pratiche religiose antiche chiedevano l’aiuti di luna, sole e stelle.

In ogni fase differente della luna, si possono effettuare degli incantesimi (con la Luna piena si possono fare tutti i tipi), la luna calante è utile per fare incantesimi per allontanare delle negatività, mentre se la luna è crescente si possono effettuare incantesimi di potenziamento.

Le streghe si radunano di volta in volta in determinati posti, per ogni fase della luna e questi raduni vengono chiamati Esbat. Ogni volta che vorrete iniziare qualche incantesimi è bene che vi procuriate un calendario lunario.

Incantesimi della Luna Nuova
La luna nuova segue il massimo dell’oscurità, durante questo periodo, la forza e l’energia del sole e della luna sono in simbiosi e donano potenza per nuovi progetti. Si dice che durante la luna nuova sia stata concepita la regina delle streghe, Aradia.

Il momento migliore per fare incantesimi è l’alba o il tramonto e si possono prolungare per massimo tre giorni. I risultati di tale operazioni di magia si dovrebbero vedere entro la luna piena, ma se così non fosse, la magia andrà ripetuta.

Incantesimi da fare:
giardinaggio e agricoltura, per creare e fare incantesimi per la fecondità dei giardini o dei terreni
bellezza e salute, andranno fatti incantesimi su alcune zone del vostro corpo che non vi vanno a genio, per rigenerarle
amore e innamoramento si possono fare magie riguardanti un miglioramento al rapporto sentimentale che si sta vivendo, chiarimenti e dubbi
trovare posto di lavoro, incantesimi per aumentare l’ego, l’ambizione, per visualizzare ciò che si vuole ottenere.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>