Incantesimi sessuali e d’amore

 
Morgana
18 March 2009
Commenta

incantesimi1 Incantesimi sessuali e damore

Anche quest’oggi parleremo di incantesimi ed in particolar modo di quelli sessuali, per aumentare la potenza sessuale dell’uomo o la voglia di una donna.

IL THE DI EROS
Questo incantesimo serve per attirare l’amore, facendo allontanare le vibrazioni di odio e di antipatia. Le persone che vogliono ottenere un relazione d’amore e un sentimento profondo, possono effettuare questo rituale.

S’inizia il tutto nel terzo giorno dopo la luna nuova e lo si continua per tutto il mese sino al terzo giorno prima del prossimo novilunio.

Ogni sera dalle 21 alle 23 dovrete accendere una candela rossa, arancione o di color corallo, vi dovrete sedere in una comoda poltrona davanti alla candela che arde e sorseggiare lentamente una tazza di the aromatizzato con rosmarino, noce moscata, petali di rosa, miele e verbena.

Durante la bevuta, continuate a fissare la fiamma, pensate alla persona come se fosse piacevole, sorridente, felice, desiderata ed amata e si cercherà di suscitare nel proprio animo sentimenti d’amore per tutte le cose, piante, animali e persone.

LIQUORE DI PROTEZIONE E DELLA FORZA PSICO-ORGANICA
Versare in un’arbarella a chiusura ermetica un litro di grappa di vinaccia di circa 45 gradi e tre quarti di litro di acqua distillata; tagliare a fettine due Arance mature e due Limoni, deporli nell’arbarella che verrà chiusa ed esposta giorno e notte su un balcone dove riceverà i raggi del sole e della luna.

L’operazione deve iniziare il primo giorno di luna nuova. Dopo quattordici giorni, bisognerà colare il macerato usando carta filtro, stando attenti a spremere le fettine di arancia e di limone che saranno impregnate di liquore. Riporre il liquido ottenuto nell’arbarella ben lavata ed asciutta ed aggiungere le seguenti erbe: 30 grammi di Enula, 30 grammi Issopo, 30 grammi di Salvia, 30 grammi di Rosmarino, 30 grammi di Menta ed Angelica.

Richiudere e mettere nuovamente l’arbarella sul balcone per altri quattordici giorni e ritirarla il giorno prima della luna nuova successiva. Nello stesso giorno eseguire l’operazione di spremitura delle erbe e di filtrazione del liquido che andrà ripetuta tre volte: al termine aggiungere due cucchiai di miele di Acacia. Da assumersi in un bicchierino da madera dopo i pasti.

POMATA AFRODISIACA
Per aumentare la propria potenza erotica un uomo dovrà preparare una pomata con la quale frizionare l’organo maschile dieci minuti prima dell’incontro sessuale.

L’unguento stimolante non deve essere usato costantemente. A 100 g. di Olio aggiungere 0,30 g. di essenza di Cajeput, 0,70 g. di essenza di Maggiorana, 30 G. di essenza di Naiaouli, 10 g. di essenza di trementina, 10 gocce di tintura madre di verbena.

Prima di usarla, immergere tre peli pubici e tre delle ascelle della donna con cui si farà l’amore. Attenzione: Se si dovesse cambiare partner non si dovrà più usare l’unguento precedente ma lo si rinnoverà.

PER STIMOLARE IL DESIDERIO SESSUALE
Poco prima di dover incontrare una persona con cui sicuramente vorrete far sesso, per stimolare direttamente il desiderio si potrà effettuare un lavanda per i genitali esterni.

Fate bollire per cinque minuti in un litro d’acqua: 20 g. di salvia, 20 g. di timo, 20 g. di malvia, 20 g. di santoreggia.
Filtrate l’infuso e usatelo tiepido per effettuare lavande ai genitali esterni per tre giorni consecutivi e l’ultima di esse dovrà essere eseguita due ore prima dell’incontro sessuale.

Fonte

Articoli Correlati
YARPP
Incantesimi D’Amore

Incantesimi D’Amore

Anche oggi parleremo di Incantesimi, in particolar modo di quelli che si fanno per Amore, che è l’elemento principale della nostra vita. Impareremo cosa si deve fare per fare innamorare […]

Incantesimi D’Amore

Incantesimi D’Amore

Anche oggi parleremo di Incantesimi, in particolar modo di quelli che si fanno per Amore, che è l’elemento principale della nostra vita. Impareremo cosa si deve fare per fare innamorare […]

Incantesimi di Luna Nuova

Incantesimi di Luna Nuova

La Magia della Luna è una di quelle magie comunemente usate sin dai tempi più antichi, difatti, alcune pratiche religiose antiche chiedevano l’aiuti di luna, sole e stelle. In ogni […]

Incantesimi d’amore e protezione

Incantesimi d’amore e protezione

Chi nella sua vita non ha mai pensato di fare qualche incantesimo d’amore, o di altra natura, per la persona che ama, o peggio ancora per la persona che non […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento