Incantesimo d’amore per legare il marito

di Anna Fraddosio Commenta

Un potente incantesimo d'amore per legare il marito che tutte le donne possono eseguire. La riuscita è certa, scopritelo!

L’incantesimo d’amore per legare il marito, che vedremo oggi ha origini nell’antica magia popolare del sud Italia. Il suo potere risiede nell’assoluta convinzione di ciò che il mago,(in questo caso la moglie), a tutti i costi vuole ottenere; serve quindi essere disposti a tutto, esseri disposti a prendere gli ingredienti del legamento anche con qualche difficoltà.

incantesimo d'amore per legare il marito
L’incantesimo d’amore come da titolo è destinato solo a chi ha già un compagno, quindi il partner deve essere in qualche modo già legato a voi; questo anche per facilitare il procurarsi degli ingredienti. L’incantesimo ha una riuscita quasi assicurata anche per chi non se ne intende per niente di magia, l’importante come ho già detto è metterci la giusta energia nel farlo, il potere degli ingredienti farà poi il resto.
Vediamo ora nell’atto pratico cosa ci serve e spero che siate brave in cucina.

Ciò che ci occorre

  • Peli pubici
  • Sangue mestruale
  • Dolci al cioccolato
  • Mortaio

Annotazioni
I peli pubici dovranno essere dell’uomo che volete incantare.
Il sangue mestruale deve essere il vostro.
I dolci al cioccolato dovranno essere preparati ma non cucinati. Potete scegliere quali dolci fare, optate per un dolce che piace al vostro lui: va bene qualunque dolce dalla torta a dei dolcetti.

Esecuzione dell’incantesimo d’amore per legare il marito

  1. In tutto l’esecuzione dell’incantesimo tenete a mente il vostro scopo, immaginate quindi che i dolci faranno l’effetto sperato e voi sarete nuovamente felici con vostro marito.
  2. Innanzitutto preparate i dolci che verranno messi solo in seguito in forno.
  3. Nel mortaio amalgamate il vostro sangue mestruale e i peli pubici di vostro marito/fidanzato/compagno.
  4. Bruciate la poltiglia che si è creata in modo tale che tutto si polverizzi.
  5. Spolverate nell’impasto dei dolci la polvere che avete creato con il sangue e i peli.
  6. Cucinati i dolcetti.
  7. Serviteli al vostro lui.
  8. L’incantesimo d’amore per legare il marito è completato. Non vi resta che aspettare i risultati che di certo non tarderanno ad arrivare. Buona fortuna.

N.B.: evitate di farli mangiare a qualcun altro o mangiarli voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>