Incantesimo per il mal d’amore

di Anna Fraddosio 1

Dimenticare una storia d’amore è sempre difficile, staccarsi dai ricordi e dai momenti di gioia vissuti insieme provano sempre un certo dolore, poco piacevole e sopportabile, per tutto questo oggi vi proporrò un incantesimo per cancellare il dolore, e per dimenticare finalmente l’amore perduto.

Occorrente

Una candela nera (piccola)
Una candela bianca
Una foto vostra insieme (se non l’avete prendete una foto vostra e di lui e incollatele vicine)
Forbici

Procedimento

In Luna Calante prendete la candela nera, piccolina mi raccomando, perchè poi dovrete attendere che si spenga, se non l’avete prendete una normale, rompetela in tre terzi e utilizzate sola una parte, prendete anche la candela bianca, su la candela nera scrivete i vostri nomi, su la candela bianca scrivete solo il vostro nome. Mettete la candela nera sulla/e foto e rivolgetevi alla vostra Dea o Dio e convincete voi stessi con queste parole:

“Tutto ciò che nasce poi muore
questo è il momento.
Che questa storia finisca per sempre”

Accendete la candela nera e lasciatela bruciare fino a metà sentendo, mentre brucia, il distacco che sta operando tra di voi, visualizzate lui che vi guarda e voltategli le spalle, con la pace nel cuore. Voltategli le spalle e camminate in direzione opposta a lui, continuate a camminare finché vi sentite realmente lontana da lui, attendete che la candela arrivi circa a metà, e quando si avvicina alla metà prendete la foto, tagliatela a metà dividendo voi stessi da lui e bruciate la sua immagine con la candela nera e pronunciate:


“Come questa tua immagine brucia
così nel mio cuore
rimarrà solo la cenere
del mio amore per te.
Non sono più tua”.

Lasciate bruciare tutta la candela nera e, appena sta per spegnersi prendete la vostra foto e mettetela sotto la candela bianca. Accendetela e dite:


“Dopo ogni morte c’è sempre una rinascita.
Questa è la mia rinascita,
la mia nuova vita,
la mia gioia e serenità. la mia completezza.”

Accendete la candela e visualizzate voi stessi che camminate verso una luce nuova, piena di gioia e amore, ogni dolore è dietro di voi, continuate a camminare, sentite il peso del cuore che man mano vi lascia, sorridete alla nuova vita, ora siete liberi. Buttate le ceneri della foto e il mozzicone della candela nera nello scarico subito dopo l’incantesimo, lasciate, invece, consumare fino in fondo la candela bianca sulla vostra foto e poi tenete tutto sotto il cuscino fino alla luna nuova, poi seppelliteli.
fotin

Commenti (1)

  1. interessante articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>