Incantesimo dell’uomo perfetto

di Anna Fraddosio Commenta

Oggi come ogni lunedì per la sezione magia rossa vi proporrò un incantesimo per trovare il vostro partner perfetto, è bene nella magia rossa stare attenti ai colori che si usano ad esempio il rosso viene utilizzato se volete una storia d’amore passionale, intensa ma breve, il rosa invece va usato se volete un amore dolce romantico e duraturo.

Occorrente

Incenso di lavanda o di rosa
Petali essiccati di rosa
Una candela rosa
Pergamena
Una penna rossa
Calderone

Procedimento

In una notte di un venerdì di novilunio, plenilunio o luna crescente aprite il cerchio ed invocate gli elementi, invitate una dea dell’amore a cui siete più legati e dite:

“Dea (nome)
ti chiedo di unirti a me
in questa notte benedetta.
Concedimi la tua energia
e avvicinami nella tua stretta.
Aiutami a trovare il compagno che desidero.
Fa che abbia le qualità che migliori considero”

Accendete l’incenso e la candela rosa, con la penna rossa scrivete sulla pergamena un elenco delle qualità del vostro compagno ideale e aggiungete un limite di tempo per trovarlo (in genere tre- sei mesi). Tenete il foglio tra le mani, sentite la gioia e l’appagamento che questa relazione vi porterà, visualizzatevi felici ed innamorati e dite:

“Dea (nome), ti prego
guida questa persona
nella mia vita”.

Con la fiamma della candela date fuoco alla pergamena e gettatela nel calderone, lasciatela bruciare completamente. Congedate, in seguito, la Dea con queste parole:

“Dea (nome) ti ringrazio
del tuo aiuto senza pari
che poco tempo
dal mio compagno mi separi.
Io ti congedo, sii benedetta”.

Lasciate bruciare completamente la candela, spargete la cenere in una massa d’acqua in movimento o seppellitela in giardino. In attesa dell’amore, tenete gli occhi aperti, uscite e frequentate persone nuove, il vostro compagno è la fuori che vi aspetta, ma voi dovete fare la vostra parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>