Magia nera, Incanto dell’ossessione

di Morgana Commenta

Oggi voglio tornare a parlarvi di Magia nera e più esattamente dell’incanto Ossessione Perpetua che può essere usato per vendetta e per far impazzire una persona.

Cosa accade con questo incanto? Semplice la sua ossessione per voi lo assillerà fino a farlo impazzire o al punto da farvi dare da quella persona ciò che volete.

Secondo la storia, la dea Iside aveva donato alle sue sacerdotesse un modo per vendicarsi degli uomini, ecco perché questo incanto è stato tradotto e riadattato dal geroglifico antico.

Cosa occorre per l’incanto:
Il fiore di Rapunzia
Le foglie di Acacia
Foglio di Papiro
Inchiostro naturale
Un pennello mai usato
E una statuetta della dea Iside o una sua raffigurazione
Una candela nera
Un nastro nero

Come procedere:
Dovrete prendere il papiro e scrivere con il pennello nuovo e con l’inchiostro naturale le seguenti parole.

Non potrai pensare, non potrai scrivere non potrai sognare non potrai farei niente se non pensare a me!

Sotto le parole si dovrà scrivere a chiare lettere il nome della persona da ossessionare, dopo di che si dovrà sputare sopra al nome.

Di seguito dovrete prendere il fiore di Rapunzia e le foglie di Acacia, e metterle nel mezzo al papiro, quindi arrotolarlo e sigillarlo con la cera della candela nera.

Legare il papiro con il nastro nero insieme alla raffigurazione della dea Iside e sotterrarlo, ma prima di sotterrarlo dovrete dire le parole sotto riportate.

Dal sito dove ho preso l’incanto, l’autrice del post ha sottolineato il fatto che le parole che seguono non sono perfette perche è stato difficile tradurle, ma sembrano indicare una preghiera alla dea Iside.

Dea Iside, aiutami a vendicare la ferita che è stata inferta a questa tua figlia devota.

Forse, come sottolinea l’autrice del post, che il rituale era spesso utilizzato dalle sacerdotesse del culto di Iside.

Per concludere: l’effetto dell’ossessione finirà quando dissotterrerete il papiro e lo getterete in un fiume.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>