Incatesimo dell’energia Lunare

di Anna Fraddosio Commenta

Oggi per la sezione Stregoneria pratica vedremo un incantesimo per purificarci dalle sofferenze del passato, da tutto ciò che di brutto ci è rimasto, e ci trasciniamo ancora dietro, come quindi possiamo eliminare i piccoli rancori, le piccole lesioni dell’anima, che anche se ormai le abbiamo superate, rimangono delle piccole parti che ancora ci fanno male. Inoltre questo rituale è utile anche per risanarci e per caricarci dell’energia Lunare e quindi femminile, e tutti i poteri che essa porta.

Occorrente

Un bicchiere di vetro puro e trasparente (o un calice)
Acqua di sorgente o pura, non tratta (per intenderci l’acqua del rubinetto)

Procedimento

Inizio con il precisare che l’incantesimo per funzionare ha bisogno di un ciclo lunare completo, so che può sembrare un tempo interminabile, ma tutto ciò è quello che serve per purificare ogni dolore passato. Si incomincerà il rituale quindi, nella primissima notte di Luna Calante, prima di andare a letto.
Versate l’acqua pura nel bicchiere di vetro, che ovviamente, avrete già purificato in precedenza, e ponete il bicchiere vicino la finestra o comunque in luogo dove possa prendere la luce lunare. Osservate ora il riflesso della luna che si proietta nell’acqua, ed visualizzate un fascio argenteo scendere brillante, nell’acqua, infondendola di questa pura e bellissima energia.

Ora in un sussurro rivolto alla vostra “Dea della Luna” chiedetele ed invitatela a donare il suo potere purificante e rigenerante affinché voi possiate beneficiarne e guarire di ogni male dello spirito. Dopo qualche minuto, quando siete convinti che la vostra Dea vi abbia dato ascolto, ringraziatela, chiudete gli occhi e bevete l’acqua in solo sorso, e nel mentre visualizzate, che l’acqua con la sua energia argentea, inondi il vostro spirito di un’energia curativa e di pace. Continuate questo rituale fino alla luna nuova e poi ancora fino alla luna piena.

L’acqua di luna attivata dall’energia della Dea Lunare, allontana i cattivi pensieri, le negatività e le tossine, porta sogni rivelatori, aumenta la vostra sensitività, la vostra creatività e la vostra capacità di adattamento. E infine, come per ogni magia, vi donerà qualcosa di speciale, di unico, che è solo esclusivamente per voi. L’acqua di luna purifica e disseta l’anima e il tuo corpo, permettendovi di entrare in contatto con la vostra parte più femminile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>