Magia Nera – come difendersi seconda la Wicca

di Morgana 7

Oggi parleremo della magia nera, la più cattiva e potente che ci sia, capace di fare del male agli altri e a noi stessi. Oggi conosceremo alcuni modi per difendersi da essa, ma prima di eseguire uno di questi incantesimi dovete sentirvi pronti, in quanto una parte dell’energia utilizzata viene da noi internamente! Ecco alcuni dei migliori rituali di protezione usati nella wicca:

La bottiglia della Strega
Il Materiale:
-procurarsi una bottiglia di vetro piccola con tappo o contenitore di cartone, o qualsiasi che sia chiudibile e che sia composto con sostanze naturali
-una candela nera
-chiodi o pezzi di ferro arrugginiti
-un bicchiere di plastica
-spilli, aghi, pezzi di vetro, cose taglienti
-aceto, aglio pestato, rosmarino, ortica, bacche di ginepro (e altre erbe di protezione a vostro piacimento)
-un ago tipo quelli utilizzati per le punture sia in muscolo sia in sottocute.

Cosa bisogna fare: prendere il bicchiere di plastica e urinatevi all’interno ne basta veramente poca, poi mettetela in un luogo dove non possiate ribaltarla. Prendete chiodi, pezzi di ferro, aghi, spilli, pezzi di vetro, aglio e varie erbe e mettete tutto nella bottiglia, state attenti a non ferirvi!!

Aggiungete l’aceto, l’urina e con un ago sterile pungetevi pochissimo il polpastrello, premete vicino al forellino che si è fatto e fate cadere la goccia di sangue nella bottiglia, anche qui state molto attenti, l’ago buttatelo nella bottiglia insieme al resto. Ora chiudetela e sigillate il tappo con la cera nera e tracciate nella cera ancora calda l’iniziale del vostro nome magico. Seppellite la Bottiglia della Strega in un luogo vicino a casa che conoscete solo voi!

Altro:
Accompagnate il rituale con un’invocazione che direte dopo che la bottiglia è stata sigillata e un’altra piccola per avvertire la Madre Terra che le state affidando un talismano potente, pregatela di proteggerlo.

Tutto ciò andrebbe fatto durante un Esbat all’interno del cerchio magico quindi state attenti che tutto ciò che occorre sia nello spazio in cui lavorerete e fate la pipi prima di aprire il cerchio.

Un consiglio: ripetete questo rituale una volta all’anno, ciò vi garantisce una maggiore protezione, soprattutto se il contenitore in cui lo fate è biodegradabile!!

Fonte

Commenti (7)

  1. Ne avevo già sentito parlare di questo metodo.Tuttavia mi sfugge l’uso dell’aceto e della necessita di inserire urina e sangue proprio. In teoria non è necessario se tale bottiglia viene tenuta nella nostra proprietà.In questo modo si evita di “legarsi” in un modo forse troppo forte oltre che non necessario.

    Cosa ne pensate?

  2. Questo rituale l’hai preso dal mio sito: lacollinadellestreghe.it… o aggiungi la fonte o lo cancelli insieme agli altri che hai copiato senza permesso!
    http://www.esoterya.com/magia-nera-difendersi-wicca/
    http://www.esoterya.com/magia-degli-alberi-10/

  3. @ Matteo:
    Ciao Matteo, tranquillo io cito sempre la fonte in fondo al post, voi siete tra i migliori, quindi spesso mi baso su di voi, perchè gli altri non m’ispirano fiducia.
    Se vuoi li cancello, ma la fonte c’è scritta. Fammi sapere.

  4. Buon Natale a tutti, per favore aiutatemi ..penso mi sia stata fatta una fattura.Si sono allagati (sempre con perdite dal soffitto )tutti i luoghi che io frequento:casa mia (il letto inagibile allagamento dal soffitto tutto il letto da buttare) casa del mare dal soffitto la cucina allagata mobili rovinati. ufficio (sono una stilista)dal soffitto acqua sopra tutto il campionario pronto tutto da buttare.
    Mia madre casa di città allagata per un tubo del riscaldamento che si è rotto…casa del mare allagamento del bagno dal soffitto…casa della montagna un tubo riscaldamento rotto allagamento aggiustato un mese dopo spaccati tutti gli altri ..casa inagibile..monolocale affittato..allagamento dal soffitto tubo del riscaldamento!!!!!!!…..
    Esiste una controfattura per tutto questo??????
    per ora ho paura anche ad andare a dormire in albergo..potrei allagare anche quello…..
    grazie

  5. @ laura:
    A me si è scassata la lavatrice e lo scaldabagno,il ferro.Non sto scherzando.Tutto lo stesso giorno.La lavatrice si ripara,il ferro l’ho riparato io,e lo scladabagno ha una piccolissima perdita che gocciola solo quando è spento cioè mai. Voglio dire che non sempre dietro c’è una fattura. Con le gelate che ci sono state e il relativo scioglimento delle della neve ,queste cose succedono. A proposito,anche io ho abuto problemi con il tetto.Infiltrazioni d’acqua s sono infilate tra i tavellonie facendo macchie sul soffitto.Andando a vedere è successo che la catramatura dei lucernai ha ceduto .Inoltre da una folata di vento si eran spostate le tegole in un modo che non coprivano più i tavelloni.Rimettendoli apposto .L’infiltrazione è sparita. Se vuoi risolvere le infiltrazione,fatti catramare il tetto e vedrai che se fatto bene, non pioverà più dentro da esso.

  6. Ragazzi che sfiga!!! Io periodicamente faccio un bel lavoro di purificazione a casa (mamma e papà ormai lo sanno e mi sa che cominciano ad apprezzare) e brucio dell’incenso in grani mentre recito formule e preghiere alla Dea… lo prendo qui:
    http://www.misticoemagico.com/index.php?main_page=index&cPath=56
    sono i migliori, onesti e gentili e hanno anche tutto quello che mi serve per la pratica, strumenti candele e tutto il resto, io c’ho preso una bacchetta magica magnifica ed ho risparmiato più di venti euro. Posso consigliarvi di fare anche a voi una bella purificazione, oltre che all’ambiente: http://www.misticoemagico.com/index.php?main_page=index&cPath=35
    tanto per stare più sicuri ^_^ ciao ciao!
    Streghina95

  7. ciaoo.prim mi scuzo per la mia gramatica ma non sono italiana e sto qua da poco.io ho un problema la mia vicina che e algerina pratica la magia nera.per esempio oggi che e 3 agosto apenna dopo meza notte e partitta con un gallo vivo in portabagalio da qualche parte a amazarlo il suo compagnio lo tiene con le fatture con lei questa mi laveva gia detto tempo fa a quel tempo ero amica con lei.mi aveva chiesto se volevo che mi faceva anche a me se voglio ma o rifiutato per che non voglio avere che fare con il male ,,,,adesso pero io non ho paura di quello con chi lavora lei per che io credo in dio ,,,ma vorei sapere come protegere la mia familia da lei.specifico che in algeria ha una vecheta che i manda de le cose.tipo olio ,come tisane .cose che lei brucia ,,,,poi in casa tiene una statuetta di una testa di caprone,,,solo che io o litigato con lei e non la voglio piu in casa mia .Che devo fare secondo voi?vi prego rispondetemi e consigliatemi….grazie per la compresione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>