Magia Nera – Come riconoscerla

di Morgana 24

Oggi vi accennerò qualche cosa sulla Magia Nera, la magia delle energie negative, spiriti cattivi, demoni, che vengono comandati per ottenere ciò che si vuole e per fare del male.

Essa si riconosce attraverso vari fattori, che però sono riconoscibili solamente a magisti, sensitivi e veggenti.

Ci sono vari modi per capire se il soggetto è sotto incantesimo, o è stato colpito da un maleficio o fattura e malocchio.

Prima di tutto, controllate all’interno di cuscini, materassi, tasche dei vestiti, cassetti e tutte le zone meno accessibili della vostra casa.

Seconda cosa: Che Cosa potreste trovare? Innanzi tutto dei pupazzi in lana intrecciata, piume, chiodi, erbe e nastri intrecciati.
Fatevi controllare la vostra aura per vedere e capire se si hanno delle energie negative in corpo a causa di malocchio e o fatture di vario genere.

Cercate di ricordarvi i sogni, essi possono svelare la presenza di fatture, può vedere durante il sonno la persona che le fa del male.

Commenti (24)

  1. salve cerco veramente una strega per levare il malle che mia fatto la strega nera la famiglia cipolla daniele, ovio non poso spegare tutto ciò che mia fatto come mia ridota e cme mia sfrutato il corpo ,vorei esere di persona per dire tutto.aspetto la vostra risposta.

  2. @ Ciobanu Niculina Maria:
    Non è molto chiaro quello che dici..non riesco a capire cosa ti serva..in cosa ti abbiano fatto del male..e non posso aiutarti così..tu parli di una strega nera..di una famiglia..e suppongo tu non sia italiana..prova anche in poche parole a spiegarti meglio..!!

  3. finalmente forse ho trovato un sito di vera magia nera volevo dire sè si può fare una fattura con una rana dato che di rospi in città figuriamoci potete darmi un consiglio come procedere ho un’altro tipo di fattura di vendetta

  4. @ fabiola:
    no, cioé… a parte che puoi vendicarti anche solo con le tue mani senza bisogno della magia… faresti soffrire una povera rana? mah… senza parole!

    1. A me i cimiteri non sono mai piuatcii xche8 ho il terrore del dopo, ovvero la morte aa cui tutti purtroppo siamo destinati, xerf2 facendo le ferie in montagna (Valle Aurina, da 11 anni) ho visitato alcuni cimiteri e devo dire che sono stupendi!! Non si puf2 dire che un cimitero sia bello xerf2 le croci in ferro battuto e legno le corone di fuori emamo qualcosa di magico che quando entri dentro, l’angoscia di essere in un cimitero lascia il posto ad una sorta di armonia e pace:-)!!! Quindi Licia capisco bene cif2 che provi e sono assolutamente d’accordo con te:-) !!!!

  5. ciao grazie che aveterisposto ,si non o mai creduto sopra il fatto delle magie ,ma devo esere sncera non neposo piu da sofrire , non o piu la vita di prima non sono piu la ragazza che ero ,mi fano dell male in tutti sensi , questa fam……… deve esere mstrosa non a piu una un cos………… e sono disperata e non so cosa fare, ecome devo fare ringrazzio tutti che mi po aiutare bacci

  6. ce chi mi posa dare un consillio cosa posso fare …………………grazie

  7. scuzate se non mi sono spegata il male che mi fano e una cosa teribille , non sento più i sapore di cio che manggio o che bevo mi fa gonfiare le parte dell corpo mi provoca dei dollori enorme mi tormentta le parte intimi e tantialtre e una cosa teribille .mi potrebe spegare cosa devo fare scuzate .e ringrazio tanttisimo .

  8. FAI LORASION DE SAN MIGEL AL CANGELE CON LA CANDELA NERA AR RREBE COSI TI PULICI TUTTI MALE ………MA LIPREGO NON FATELE DEL MALE AL POBERI ANIMALETTI….CON LE SUE CASATE LACIATE FUORI LANIMALE SOFRONO PROPIO COME NOI E QUESTO LO DIGO PEL…….. abiola …… TANTO TI TORNA IN DIETRO MURTIPLICATO X3 HIHIHIHI LACIA STARE GLI ANIMALE

  9. c iao a tutti,vi lascio una preghiera della cabalà per allontanare ogni male…baci Io sono luce,luce ardente,luce radiante,luce intensa,Dio distrugge le mie oscurità e le trasforma in luce,oggi io sono un fulcro del sole centrale,una fontana vivente di luce,che non puo essere mai qualificata da pensieri e sentimenti umani,io sono un’avamposto del divino e tale oscurità che mi ha usato è stata inghiottita dal potente fiume di luce che io sono…io sono!io sono!io sono luce!io vivio!io vivo!io vivo nella luce!io sono la piu completa dimensione della luce,io sono la piu pura intenzione della luce,io sono,io sono,io sono luce,che unifica,fortifica e fà conoscere lo scopo del regno dei cieli,io sono luce amen. tony x voi bacy

  10. E’ stato trovato all’interno del materasso di una persona a me cara, una pietra ovale di colorito grigiastro e con sette tagli sopra. La persona in questione è ricoverata da ormai due mesi in ospedale ma i medici non riscontrano nessun tipo di alterazione patologica e ne tumorale. Il problema è che la persona non riesce più ad alzarsi dal letto ha febbre continua e si sta consumando lentamente. Qualcuno di voi potrebbe darmi delle indicazioni in merito? Grazie a chiunque sia in ascolto.

  11. Salve, ho bisogno di un aiuto, sono oramai disperata, ho 4 figli che porto avanti da sola da tanti anni, ogni cosa che faccio sembra che vada per il verso giusto e poi, invece va a sfacelo, ora sonoj senza lavoro e sono in causa con i padri dei figli, ma non si Sto arrivando! Come mai anche quello va male, ho bisogno di una purificazione ma non credo più in nulla spero solo nella magia. Sono arrivata a pensare di farla finita, è l’unico modo per smetter di soffrire. Cosa posso fare? Ho bisogno di aiuto, c’è qualcuno che mi può aiutare? Grazie

  12. salve,
    l’anno scorso più o meno prima di pasqua, sul mio terrazzo abbiamo trovato 12 rane dentro un sacco. …ieri sera, attorno alle 24 , con la luna quasi piena, qualcuno ha buttato un gatto morto !!!! cosa devo pensare? che sta succedendo? stanno mettendo in crisi tutta la famiglia…

  13. ok o capito che quando si parla del male non capisce niente nessuno, come possibile a non capire italia e tutta una strega non pensavo che certi miserabili come le cipolle che puo colpi talmente tanto nessuno se ne rende conto il potere sono propio delle cipolle,se qualcuno vuole provare il potere deve andare a casa sua in abruzzo rimarranno senza parole ;provateci non ve ne pentirete auguri per la strega attenzione le cipolle fanno piangere quano colpisce fanno finta innocente ;a si non sapevo che nei giorni di oggi esistono i bugiardoni con doppie faccie come il sedere ; chi a capito stia attento attenzione non dimenticate che le cipolle fanno piangere.

  14. ho letto parecchi vostri commenti se volete dei consigli e soluzioni contattatemi email vincenzominni@libero.it senza scopo di lucro mi occupo di magia e riti wodoo

  15. @ Ana:
    attenta e’un rito di magia se vuoi dei consigli contattami vincenzominni@hotmail.it senza scopi di lucro

  16. @ vincenzo:
    la tua email non funziona, tornano indietro i messaggi, se puoi scrivimi su momy@email.it. Grazie

  17. Salve a tutti, è da un paio d’ anni che faccio lo stesso sognio…………. ((( mi trovo in un corridoio lungo e stretto, con due occhi alle spalle che mi osservano….inizio a camminare , e questi due occhi mi inseguano….inizio a correre e loro si trovano sempre alle mie spalle…..fino a quando non arrivo ad una scala che non finisce mai fino a quando non arrivo una una stanza grandissima tutta bianca e luminosa……si vede soltanto una porta alla mia destra……mi avvicino a lei per aprirla……metto la mano sulla maniglia della porta….mi sveglio..))) …….. ce anche un’altra cosa in settimana ho incotrato una zingare di quelle vecchie sapete le gidane…….mi voleva leggere la mano……..quando gli’ è l’ho data lei mi ha guardato e mi ha spiegato che percepisco alcune cose che altri non riescono a capire e a vedere……….poi che ho due forze all’interno che sono più forti di me però che si combattono per prevalere su di me………… non so se c’è qualcuno capace di spiegarmi il sogno o di tutto cio’…………mi potete rispondere a: lucio.micillo.link@gmail.com,,,,,,,,,,,,, vi ringrazio in anticipo……..se qualcuno può rispondermi e spiegarmi tutto cio’ ne sarò grado…..

  18. trovato un palloncino con al suo interno del frumento legato molrto bene ad una erbaccia in giardino qualcuno sa il significato ? grazie

  19. SALVE,

    SIAMO UNA FRATELLANZA OSCURA DEDITA AL CAMMINO OSCURO COME MEZZO DI AUTOEVOLUZIONE PERSONALE:

    http://ATRAFRATERNITATIS.WORDPRESS.COM

  20. vorrei sapere ….una persona ha trovato in un mobile non suo ..alcuni indumenti suoi…appartenuti in diversi anni …tutti messi insieme ..ma nascosti e dello stesso colore …questa persona mi dice ce non trova altri indumenti suoi ..cosa vuol dire …grazie

  21. atenzione alla strega periculosa la fam….. cipolla daniele che pratica magia vudù ,e pericolosa

  22. ciao mi chiamo bamba auwa e non so come potrebbe sembrare a voi ma x me la magia nera esiste d’avero.
    e sapete x che;x che da circa due anni mi accadono fatti molto strani come oggetti che mi spariscono nel nulla le sensazioni di strane presenze di spiriti nella mia casa nessuno e riuscito ad aiutarmi e non so se ci possa essere qualcquno che sia in grado di levarmi via questo enorme peso che continua a perseguitarmi.
    a volte provo a fare incantesimi e magie da sola ma senta ottenere alcqun risultato.
    vorrei tanto incontrare qualcuno che e piu esperto di me nel campo e che mi possa liberare da questo problema definitivamente.

    1. @auwa: Ciao io mi occupo di queste cose se vuoi contattarmi x fare 4 chiacchiere scrivimi pure a lestreghedisalem@gmail.com e raccontami tutto.Attenzione xchè le negatività possono anche essere portate da te stessa buttando un incantesimo dietro l’altro magari non fatto correttamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>