Magia rossa con la bambola

di Anna Fraddosio 1

Questo magia rossa viene usata per attrarre il partner o per far cadere ai piedi la persona che voi amate, utilizzando una bambola che lo rappresenti. Il procedimento è semplice, ma ovviamente come tutte le magia d’amore deve essere fatto con tanto desiderio e convinzione.

Occorrente

Cera (o legno, o argilla o paglia, o pezza)
Testimone ( capelli, unghie di lui)
Goccia di sangue
Inchiostro rosso
Spillo
Un nastro rosa
Un nastro rosso
Un nastro oro
Candela rossa

Procedimento

Create la vostra bambola il primo giorno di Luna Nuova. La bambola la potrete fare di cera, di pezza, o anche di pane, come vi è più comodo, o meglio con quello che vi riesce meglio. Mentre costruite la vostra bambola, ripetete come mantra il nome del partner, una volta terminata la sagoma, fate colare, una goccia del vostro sangue mescolato a dell’inchiostro rosso, sulla parte del cuore della bambolina. Ora inserite lo spillo nel cuore della bambolina e recitate queste parole:

“Come questa spina trafigge il tuo cuore
cosi sia trafitto il tuo amore per me”.

Oppure, in alternativa, avvolgete la bambola nei tre nastri, rossi, rosa e oro mentre dite queste parole:

“Come lego questo corpo
con lego il tuo cuore al mio”

Se invece, avete deciso per la bambola di pane dovrete mangiare un pezzo ogni notte dicendo queste parole:

“Come tu diventi una parte di me
io diventerò una parte di te”

Ogni notte, che sia la bambola di pane, o di pezza o di cera, osservatela, e tenetela con voi nel letto, o sotto il cuscino o comunque vicino a voi mentre dormite, pensando al vostro amore verso il partner, visualizzandovi felici insieme. Tutto questo dovrà durare fino alla prossima Luna Nuova. Se per tutto questo periodo non avrete ancora ottenuto risultato, accendete la candela rossa, e mettetela davanti ai piedi della bambola dicendo:

“Come questa bambola brucia
tu brucerai d’amore per me”

Cosi facendo dovrete ottenere una risposta più veloce, se invece non vi è alcuna reazione da parte della persona amata, lasciate la bambola avvolta in ambiente pulito, nascosta, e attendete con pazienza la riuscita del rituale.

Commenti (1)

  1. Salve, non ho capito dove sistemare il “testimone” come posso fare? Io ho i capelli del partner. Aiutatemi, grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>