Magia per trovare un nuovo lavoro e avere prosperità

di Marina Commenta

Cercate un lavoro? Volete aiutare la sorte? Allora vi consiglio di provare con questa formula magica collaudata che vi aiuterà non solo a trovare un impiego, ma esattamente come lo volete voi e a cui potrete chiedere tutto ciò che volete!

Prima di tutto però ricordiamoci che eseguire un incantesimo o preparare una pozione magica quando si è nervosi non la farà funzionare allo stesso modo che quando ce ne occupiamo dopo esserci rilassati. Inoltre bisogna crederci veramente.

Un’altra cosa, prima di addentrarmi nella formula specifica. D’accordo preparare una pozione magica, questo però non vuol dire poi sedersi sul divano e aspettare che un impiego ci cada dal cielo, perchè bisogna fare ciò che è necessario per andare incontro al proprio destino, ovvero bussare alle porte giuste in modo che si apra quella che ci aspetta.

Quindi prendete una parte di olio di sandalo, un’altra di olio di patchouli, dei chiodi di garofano, dell’incenso, dei germogli e noci moscate. Procuratevi una candela verde di diametro piuttosto grande, una pergamena, una penna e dell’inchiostro fatto di sangue di drago.

Difficile? In effetti non si incontrano draghi tutti i giorni! Quindi al posto di questo è previsto l’uso di una normale penna ad inchiostro verde o oro. Con la Luna crescente, o in Luna piena, prendete tutte le erbe e ponetele in una stoffa, legatele con un nastro e posizionatelo sull’altare insieme ad una bottiglietta contenente gli olii.

Sulla pergamena disegnate il simbolo di Giove, il simbolo del denaro, ad esempio l’euro, oppure una runa se pensate alla prosperità in generale.  Poi fate una lista di tutte le cose che vi piacerebbe ottenere dal nuovo lavoro, attraverso i soldi che guadagnerete.

Con la penna scolpite la parola “prosperità” sulla candela poi ungete quest’ultima con l’olio e lasciatela spenta.  Utilizzate il resto dell’olio aggiungendone alcune gocce all’acqua del vostro bagno oppure come profumo. Dormite con la bustina di erbe sotto il cuscino. Dovreste vedere i risultati in uno o tre mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>