Malocchio e Fattura, come prendere provvedimenti

di Morgana 1

Oggi torneremo a parlare di malocchio e fatture. Siete capaci di capire e levarvi da sole mìil malocchio o una fattura? Di seguito troverete uno dei modi possibili.

Come capire se avete il malocchio c’è un procedimento. Dovrete prendere un piatto e riempire di acqua, dire una preghiera , e successivamente fare una croce sul piatto e buttare del sale.

Successivamente con un cucchiaino dovrete versare dell’olio ed è proprio in base a quanti cerchi di olio si formano,che capirete quanto sia forte il malocchio. Si deve ripetere l’operazione continuando a pregare intensamente, fino a quando nel piatto le macchie di olio si riducono a un numero sempre minore.

Per eliminare il malocchio ci sono vari metodi, il primo è da soli, sempre seguendo il rito della bacinella e dell’olio. Si deve prendere dell’olio d’oliva a metterselo sui polsi e sulle caviglie, recitare una preghiera, e poi gettare l’acqua fuori dalla porta. Per rimandare il malocchio al mittente basta anche indossare un indumento al contrario.
Contro il pettegolezzo

Se siete soggetti ai pettegolezzi o diffamazione , basterà una combinazione di petali di Calendula e di foglie di Alloro per la realizzazione di incantesimi o sacchetti di protezione dagli stessi

Orazione della Porta

“Divina provvidenza : tu che sei l’autrice di tutto il creato, senza la cui volontà nulla si muove, mi rivolgo a te, in questo momento , affinchè mi liberi e protegga contro gli spiriti tentatori e invidiosi .
Spirito protettore : se un mio nemico mosso da invidia , vuole alzare la sua mano per feririmi o umiliarmi con la calunnia, tu ferma la sua mano e il suo pensiero affinche’ pentito mi chieda perdono, ed io lo perdonero’ raccomandandolo al Signore per la sua salvezza.
Angelo che mi guidi : non permettere un innocente possa essere vittima, ne pagare colpe che non ha commesso per la soddisfazione di persone con lo spirito falso e maligno.
In nome di Dio Onnipotente, prego il mio Angelo e il mio spirito protettore che mi liberino dalle influenze negative e dalle tentazioni maligne. Che io non incontri mai spiriti falsi e seduttori e che gli spiriti di luce mi ascoltino.
Grande Potere : che questa preghiera sia un muro, sulla mia porta contro tutti i miei nemici materiali e spirituali, e che la vostra divina grazia mi ricopra con il suo manto.
Amen ! “

fonte

Commenti (1)

  1. sono vittima di una fattura cosa devo fare, sono disperata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>