Novena alla Divina Misericordia (quarto giorno)

di Malvi Commenta

Il quarto giorno della Novena alla Divina Misericordia prevede un testo ben preciso che vi riportiamo immediatamente dopo il salto. Questo testo è da recitare rigorosamente in occasione del quarto giorno e non per gli altri che prevederanno invece testi differenti.
3 candele blu
PAROLE DI NOSTRO SIGNORE
Oggi portami  i pagani e quelli che non mi conoscono ancora. Nella Mia amara Passione ho pensato anche a loro ed il loro futuro zelo confortava il Mio Cuore. Immergili ora nell’oceano della Mia misericordia.
Preghiamo per i pagani e gli increduli
Misericordiosissimo Gesù, che sei la luce del mondo, ricevi nella dimora del Tuo misericordiosissimo Cuore le anime dei pagani e degli increduli, che non Ti conoscono ancora. Che i raggi della Tua Grazia li illuminino, affiché possano insieme con noi cantare eternamente le meraviglie della Tua misericordia.
Pater, Ave o Maria, Gloria…
Eterno Padre, dà uno sguardo compassionevole alle anime dei pagani e di tutti quelli che non Ti conoscono ancora. Esse pure sono rinchiuse nel misericordiosissimo Cuore del Tuo Figlio nostro Signore Gesù Cristo. Portale alla luce del vangelo: che capiscano quanto è grande la felicità di amarTi. Fa che glorifichino anche loro per sempre la munificenza della Tua misericordia.
Così sia.

Ti potrebbe interessare anche:

NOVENA ALLA DIVINA MISERICORDIA (PRIMO GIORNO)

NOVENA ALLA DIVINA MISERICORDIA (SECONDO GIORNO)

NOVENA ALLA DIVINA MISERICORDIA (TERZO GIORNO)

NOVENA PER SCIOGLIERE I NODI (PRIMA PARTE)

NOVENA PER SCIOGLIERE I NODI (SECONDA PARTE PARTE)

NOVENA PER SCIOGLIERE I NODI (TERZA PARTE PARTE)

NOVENA PER SCIOGLIERE I NODI (QUARTA PARTE)

NOVENA PER SCIOGLIERE I NODI (QUINTA PARTE)

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>