Novena alla Divina Misericordia (settimo giorno)

di Malvi Commenta

Cosa recitare al settimo giorno della Novena alla Divina Misericordia? Ecco per filo e per segno la preghiera alla quale affidarsi per raggiungere il vostro obiettivo cialis 5mg preis.

incantesimo per guadagnare soldi

Oggi portami le anime che onorano e glorificano particolarmente la Mia misericordia. Queste anime hanno partecipato di più alla Mia Passione e più profondamente penetrato nel Mio Spirito. Esse sono la copia viva del Mio Cuore Misericordioso. Nella vita futura queste anime scintilleranno con uno splendore particolare e nessuna di loro andrà nell’Inferno. Ciascuna avrà la Mia assistenza nell’ora della morte.
Preghiamo per quelli che venerano la Divina Misericordia e diffondono la sua devozione
Misericordioso Gesù, il cui Cuore è Amore, ricevi nella dimora del Tuo Cuore Misericordioso le anime che onorano e diffondono in modo speciale la grandezza della Tua misericordia. Dotate della potenza stessa di Dio, sempre fiduciose nella Tua imperscrutabile Misericordia e corrispondendo alla santa volontà di Dio, esse portano sulle loro spalle l’intera umanità, ottenendo continuamente per essa dal Padre Celeste perdono e grazie. Che esse perseverino fino alla fine nel loro zelo iniziale: nell’ora della morte, non venire incontro a loro da giudice, ma da Redentore Misericordioso.
Pater, Ave o Maria, Gloria…
Eterno Padre, dà uno sguardo compassionevole alle anime che venerano e glorificano specialmente il Tuo principale attributo: l’inconcepibile misericordia. Rinchiuse nel Cuore Misericordiosissimo del Figlio Tuo, queste anime sono come un Vangelo vivo: le loro mani sono piene di atti di misericordia e la loro anima, colmata di gioia, canta l’inno della Tua gloria. Noi Ti preghiamo, Dio benigno, di manifestare a loro la Tua misericordia secondo la speranza e la fiducia che loro mettono in Te affinché così si adempia la promessa del Redentore, cioè che proteggerà durante la vita e nell’ora della morte chiunque adorerà e propagherà il mistero della Tua misericordia.
Così sia.

Ti potrebbe interessare anche:

NOVENA ALLA DIVINA MISERICORDIA (PRIMO GIORNO)

NOVENA ALLA DIVINA MISERICORDIA (SECONDO GIORNO)

NOVENA ALLA DIVINA MISERICORDIA (TERZO GIORNO)

NOVENA ALLA DIVINA MISERICORDIA (QUARTO GIORNO) 

NOVENA ALLA DIVINA MISERICORDIA (QUINTO GIORNO)

NOVENA ALLA DIVINA MISERICORDIA (SESTO GIORNO)

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>