Orazione alla Santa Camicia

di Malvi Commenta

L’Orazione alla Santa Camicia è uno strumento efficace per richiedere protezione nel corso della vita. Chiunque può incontrare difficoltà, chiunque può avere a che fare con persone cattive e negative. In questi casi ecco che questa orazione può rivelarsi utile per cercare uno scudo protettivo che potrebbe tenere lontane malvagità e cattiveria della gente.

La compagnia di Dio mi accompagna e il manto di Santa Maria piena di grazia, e piena di Dio mi liberi da tutti gli spiriti maligni, battezzati e non battezzati, Cristo vince, Cristo regna, Cristo dal male e dal pericolo mi difende, il giusto segno individuale figlio di Santa Maria lui che è nato a Betlemme quel giorno non posso essere morto, ne in giustizia coinvolto, tutti quelli che mi vogliono male non mi vedono e le mani non mi legano e i piedi non mi schiacciano, il loro ferro non mi ferisca, nudo e non mi legano. Dio ha detto a Livon che 2 volte non mi potranno fare male né a me né a te a nessuno che porta questa orazione, verranno bendati coloro che mi volevano fare male e mi difendano anche se non lo dico.

Ti potrebbe interessare anche:

Orazione a Sant’Elena di Gerusalemme per chiedere la fedeltà di un uomo

Orazione a San Giuseppe

Incantesimo di protezione facile da realizzare

Orazione per la prosperità ai Principati

Orazione per vincere alla lotteria

Esorcismo per la casa: rituale di protezione

Cuscino di protezione per tenere lontano gli incubi

Unguento di protezione per chi pratica magia nera

Photo | Thinkstock

Fonte| spiritiemagia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>