Orazione a Sant’Elena di Gerusalemme per chiedere la fedeltà di un uomo

di Malvi Commenta

Chi non vorrebbe un uomo fedele al fianco? L’orazione di Sant’Elena è una delle più potenti e antichissime preghiere per ottenere l’amore e la fedeltà della persona amata. Funziona? Nel dubbio meglio provare.

Gloriosa S.Elena, gloriosa S.Elena, gloriosa S.Elena, tu che sei la regina di Gerusalemme ; a Gerusalemme sei stata, 3 chiodi portasti, uno l’offristi e lo consacrasti alla marea e alle onde del mare e lo donasti al piccolo Cipriano , per vincere ogni battaglia e guerra.
Io sono qui che ti chiedo dalla tua mano benedetta un piccolo dardo per i sentimenti di ( nome dell’amato ) affinchè non mi dimentichi, che si conficchi nella fronte di ( nome dell’amato ) affinche non mi dimentichi, che si conficchi nel suo cuore.
S.Caralampio, ottienimelo, S.Elena , il chiodo che ti prego e ti chiedo è perche’ mi tenga sempre presente e che lo abbia nel pensiero.
S.Elena non fargli accostare nessuna donna, ne parlare con la moglie d’altri, con la fedelta’ di un cane fedele.
S.Varon ti prego che non mi dimentichi per una altra donna ; Gesù Nazareno, donamelo. Santa Barbara che ( nome dell’amato ) non mi dimentichi ; S.Antonio , che ( nome dell’amato ) mantenga cio’ che ha promesso ; S.Giovanni Battista , Santo Antes concedetemi quello che vi chiedo, che ( nome dell’amato ) mantenga quello che ha promesso per la sacra veste che indossate;
S.Michele , difendilo; S.Cipriano , aiutami e concedimi ciò che ti chiedo; S.Elena , sciogli il suo cuore con la verga che hai con te, miracolosa S.Elena , ottienimelo. Amen. ”
5 Padre Nostro, 5 Ave Maria

Ti potrebbe interessare anche:

La preghiera di Saffo per curare le pene d’amore

Preghiera indiana sull’amore

Photo | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>