Orazione per vincere alla lotteria

di Anna Fraddosio Commenta

vincere-alla-lotteria (500 x 500)Volete vincere alla lotteria? Questo piccolo rituale fa al caso vostro, semplice e veloce. Ok, probabilmente non crederete che funzioni (nemmeno io ci credo) ma provare non costa nulla, anche perché non ha bisogno di niente se non la vostra convinzione, e due piccole cosine, una reperibile, l’altra un po’ meno, ma se volete vincere, è il minimo che dovrete fare.

Occorrente

Pergamena
Inchiostro magico
La vostra convinzione
La vostra pazienza

Procedimento

In una notte di Luna piena, meglio se di Giovedì o di Domenica, prima di coricarvi dovrete scrivere, sul foglio di pergamena con l’inchiostro magico, quest’orazione, che poi andrete a leggere ad alta voce e con devozione.

“O misterioso spirito che dirigi la trama della nostra vita! Discendi fino alla mia umile dimora. Illuminami per conseguire per mezzo dei segreti della lotteria il premio che deve assegnarmi la fortuna, e con essa la felicità, il benessere, il riposo. Penetra nella mia anima. Esaminala. Vedi, le mie intenzioni sono pure e nobili, voglio ottenere la ricchezza per provvedere a me e all’umanità in genere. Io non bramo le ricchezze per egoismo, desidero il denaro per raggiungere la pace dell’anima, la prosperità delle persone care, e dare aiuto al prossimo. Non pertanto, se tu Spirito Sovrano, chiave dell’infinità sapienza, mi giudichi immeritevole della fortuna, se tuttavia dovrò passare i miei giorni tra le amarezze e le lotte della indigenza, sia fatta la tua volontà. Mi rassegno ai tuoi decreti! Però tieni conto dei miei onesti propositi, apprezza il fervore della mia preghiera, considera la necessità che mi spinge a domandare la tua protezione con il cuore traboccante di sincerità e di ansietà. Amen”

La pergamena andrà poi messa sotto il cuscino. E durante la notte, lo Spirito, dovrebbe entrare nei vostri sogni, ed apparirvi sotto forma di qualcosa (qualunque cosa) e dirvi l’ora, il luogo e i numeri della lotteria vincenti. Questa orazione se non da risultati la prima volta, potrete ripeterla, fino a quando lo spirito non vi darà ascolto. Lo spirito però potrà anche non agire nel sogno, ma farvi vedere durante la giornate i numeri. Quindi prestate attenzione ai numeri che vi saltano agli occhi, o quelli che dal nulla vi vengono in mente.

FONTE: “Il libro infernale. Trattato delle scienze occulte”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>