Padre Robert De Grandis, preghiera per spezzare ogni maleficio (terza parte)

di Malvi Commenta

Padre Robert De Grandis ha ideato una preghiera utile per spezzare ogni maleficio e vivere una vita all’insegna della tranquillità e dell’armonia. Da recitare ogni giorno, questa preghiera – lunghissima peraltro – contribuirà a tenere lontane le negatività, prima causa di tensioni e ansie che sono capaci di rovinarci le giornate.

Ecco la terza parte della preghiera contro ogni maleficio che contribuirà a una vita in armonia. Recitatela ogni giorno e vedrete subito i primi risultati. Ovviamente la preghiera, pur rappresentando una valida alleata in tutti i casi, non sempre da sola è sufficiente per centrare l’obiettivo. Sicuramente però è un buon modo per partire!

Preghiera per spezzare ogni maleficio

Ordino ad essi di andare direttamente da Gesù senza manifestazione di sorta e senza nuocere né a me né a nessun altro di modo che Gesù possa disporre di me secondo la Sua Santa Volontà.

Nel Nome Santo di Gesù, io rompo e sciolgo ogni maledizione, malocchio, incantesimo, sortilegio, trappole, bugie, ostacoli, tradimenti, deviazioni, influenze spirituali, presagi e desideri diabolici, sigilli ereditari conosciuti e sconosciuti e qualsiasi disfunzione e malattia derivanti da qualsiasi origine incluse le mie colpe e i miei peccati.

Maleficio e preghiera, ti potrebbero interessare anche i seguenti post sull’argomento:

La preghiera di Padre Robert De Grandis per spezzare ogni maleficio (prima parte)

Spezzare ogni maleficio, la preghiera di Padre Robert De Grandis (seconda parte)

Maleficio bye bye con la preghiera

Preghiera contro il maleficio

Vittima di maleficio? Ecco i 5 sintomi più evidenti

Setta dei Teschi, è mistero nel Torinese

Photo | Pixabay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>