Incantesimo di passione con la frutta

di Anna Fraddosio Commenta

Un incantesimo di passione che utilizza la frutta fresca per riaccendere il desiderio vostro e del partner.

L’estate finalmente è alle porte e si sa è la miglior stagione per fare l’amore. Esistono gli amori estivi passionali ma passeggeri, amori che nascono in estate e che durano tutto l’inverno e poi ci sono le coppie che resistono anche al caldo, ai corpi mezzi nudi e dunque alle provocazioni. Per queste coppie così fortunate e tenaci da amarsi in tutte le stagioni urge però la voglia di rendere il rapporto un po’ più piccante, di riaccendere i vecchi brividi.

incantesimo di passione
Couple Eating a Strawberry — Image by © Brooke Fasani/Corbis

Oggi infatti, dedicato a tutte queste coppie vedremo un incantesimo di passione che utilizza la frutta, una magia rossa fresca e salutare adatta proprio per l’estate. I protagonisti di questo incantesimo dovranno essere consenzienti e coscienti di quello che stanno facendo, ed entrambi dovranno partecipare attivamente, anche se è la donna che dovrà curare i dettagli dell’incantesimo.

Ciò che ci occorre

  • Fiori freschi (i vostri preferiti)
  • Frutta fresca (la vostra preferita e quella del partner)
  • 2 candele rossa di c’era d’api profumate

Preparazione dell’ambiente

Scegliete una giornata calda e di sole, andate a raccogliere o ad acquistare i vostri fiori preferiti, qualunque essi siano. Portateli a casa metteteli in un vaso al centro del tavolo, ai lati del vaso sistemate le due candele rosse profumate. Ora dovrete preparare due piatti di frutta fresca uno per voi e uno per il vostro lui. Scegliete la frutta che più vi piace optando per quella più afrodisiaca. Se proprio la frutta non vi piace scegliete un dolce, della cioccolata fondente, ad esempio, o un qualcosa che vi piace purché sia leggera (non vorrete di certo rotolare tra le lenzuola pieni come maialini). Sistemate i piatti vicino le candele, deve dare l’effetto di una cena romantica. Dopodiché non vi resterà che aspettare il vostro lui per continuare l’incantesimo insieme.

Esecuzione dell’ incantesimo di passione con la frutta

Una volta insieme, sistematevi comodamente per mangiare il vostro piatto di frutta. Accendete le candele e rilassatevi. Scherzate e ridete pensando solo a cose felici. Condividete la frutta con fare sensuale, cercate di accendere i vostri desideri di passione. Insieme dovrete dire:

“Fiori e frutta,
freschi dolci,
amore e desiderio
la passione noi salutiamo.”

Quando avrete finito di mangiare tutta la frutta, prendere i fiori e spargeteli sul letto, spegnete le candele e date sfogo ai vostri più arditi desideri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>