Pelle perfetta con un incantesimo

di Anna Fraddosio Commenta

Ciò che promette questo incantesimo è ottenere una pelle perfetta con l'aiuto della Dea e l'utilizzo di un ingrediente magico e segreto.

Una pelle perfetta: senza alcuna imperfezione, dal colorito di una bambola di porcellana, è quello che sogna ogni donna, grande o piccola che sia. Immaginate di svegliarvi al mattino con il viso perfetto, senza segni del tempo, senza alcun bisogno di dover cospargere il viso con chili di trucco. Immaginate i complimenti, immaginate la soddisfazione, immaginate il camminare a testa alta scoprendo il viso dalla pelle perfetta: sareste l’invidia di tutte le vostre amiche.

pelle-perfetta

Un sogno irrealizzabile, voi direte, eppure esiste un incantesimo che può garantirvi questo risultato. Un incantesimo semplice che non richiede di certo il cospargersi il viso con del sangue umano come si faceva un tempo, ma semplicemente l’utilizzo di unico e solo ingrediente “magico”: il frutto del peccato, il frutto che viene spesso collegato alle streghe e alla magia: la mela.

Una pelle perfetta: l’incantesimo

Ciò che occorre

  • Luna piena
  • Uno specchio a due vie
  • 2 mele rosse
  • Un coltello tagliente

Come si esegue l’incantesimo

In un giorno di Luna Piena scegliete un luogo all’aperto, va bene anche un balcone o un davanzale, dove la luce della luna sia ben diretta su di voi. Sistematevi con lo specchio, ed assicuratevi che la “faccia” di dietro della specchio rifletta interamente la Luna, dall’altra parte dovrà riflettere a pieno il vostro viso. Dunque sistematevi per bene.

Prendete la prima mela e partendo dal centro tagliatela a metà in senso orizzontale. Scoprirete che le due metà contengono una stella a cinque, il pentacolo. Prendete la metà dove il simbolo è più marcato e strofinatela sul viso, insistendo sulle parti dove appaiono più imperfezioni. Di seguito guardandovi allo specchio, consapevoli che grazie ad esso siete a contatto con la Luna che rappresenta la Dea, dite:

“Mela,
frutta sacra della Dea,
con questo dono della terra io accarezzo il mio viso
così bandendo da esso ogni imperfezione.”

Prendete la seconda mela e tagliatela, questa volta verticalmente dall’alto verso il basso. Strofinate una metà della mela sul viso, dicendo:

“Mi amo e mi accetto come sono oggi
La pelle perfetta io potrò avere, grazie alla Dea e al suo potere.”

Sotterrate i pezzi della prima mela sotto un albero o un cespuglio o un vaso di terra che si trova all’esterno, mentre i resti della seconda mela gettatela in corso d’acqua, se non si riesce a trovare il corso d’acqua, seppellite anche questa mela versando però dell’acqua.

Ripetete l’incantesimo ogni ciclo di Luna piena, fin quando otterrete la pelle perfetta che desiderate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>