Preghiera per trovare l’anima gemella

di Malvi Commenta

Esiste l‘anima gemella? C’è chi ne è profondamente convinto, chi invece crede che l’altra metà della mela proprio non esista e che per stare bene in coppia l’unica cosa da fare sia quella di rassegnarsi. A quale categoria appartenete? Se pensate che l’anima gemella esista, ecco una preghiera che potrà aiutarvi nella vostra ricerca. Buona fortuna.

amore

Caro Dio,
Chiedo che Tu e gli angeli dell’amore mi aiutiate ad essere in una meravigliosa relazione d’amore con la mia anima compagna.
Per favore, Datemi una direzione chiara affinché io possa trovare la mia anima compagna ed aiutateci ad incontrarci e a gioire l’uno dell’altro senza ulteriori indugi.
Chiedo il Vostro aiuto nel creare le circostanze che mi consentano di essere in questa relazione il più presto possibile.
Per favore, Aiutatemi a guarire e rilasciare ogni blocco nella mia mente, nel mio corpo o nelle mie emozioni che potrebbero farmi avere paura di vivere un’amore grande.
Per favore, Aiutatemi a sentire e a seguire la Vostra Divina Guida che mi conduce a questa relazione con la mia anima compagna.
Io so che la mia Anima Compagna mi sta cercando con lo stesso fervore con cui io la sto cercando. Entrambi Ti chiediamo di riunirci e aiutarci a conoscere ed accettare la benedizione del nostro amore.
Grazie.

Ti potrebbero interessare anche:

LEGAMENTO D’AMORE CON LA FRUTTA

10 ERBE MAGICHE PER UN INCANTESIMO D’AMORE PERFETTO! (PRIMA PARTE)

INCANTESIMO D’AMORE PERFETTO, ECCO LE 10 ERBE DA USARE (SECONDA PARTE)

INCANTESIMO PER CONQUISTARE IL TUO AMORE

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>