Preghiera per realizzare un desiderio

di Malvi Commenta

Realizzare un desiderio è quanto di più bello possa esserci nella vita di ognuno di noi. Sognare in grande non costa niente, vedere diventare concreto qualcosa per cui a lungo abbiamo lottato è una gioia immensa. La forza di volontà, unita a una buona dose di fortuna, è necessaria. Ma anche la preghiera può aiutare. Eccone una utile da recitare per vedere realizzato quel desiderio a cui tanto teniamo, tratta dal libro di Giuditta Dembech, Breviario degli Angeli.


A Voi, Santi Angeli che guidate i miei passi e custodite la mia vita, rivolgo la mia preghiera.
A Voi che conoscete ogni mio pensiero, che pesate la mia sofferenza e la mia Gioia, chiedo di accorrere, per aiutarmi a realizzare quanto più desidero (esprimere con semplicità e chiarezza quello che si desidera ottenere).
Io chiedo a te Icosiel, che custodisci il tempo; intreccia le coincidenze, accelera i passi di tutti coloro che potranno aiutarmi.
Io chiedo a te Tagriel, che infondi coraggio e determinazione: ispira i moventi delle persone giuste, che sappiano scegliere e decidere in mio favore.
E chiedo a te Barinael, che distribuisci le giuste ricompense, con l’aiuto dei tuoi Fratelli Celesti, di portarmi in dono il desiderio realizzato, in cambio di tutte le cose buone e giuste che ho fatto finora.
E a tutti Voi Santi Angeli che custodite la mia vita, va il mio pensiero amorevole, il profondo ringraziamento per quanto mi avete già dato e per quanto mi porterete ancora, che possa portare felicità nella mia vita e illuminazione alla mia Anima.
E così sia.

Ti potrebbe interessare anche:

Riaccendere il desiderio sessuale con la magia

Incatesimo del desiderio d’amore

Photo | Pixabay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>