Preghiera per trasformare gli ostacoli in vie per la vittoria

di Malvi Commenta

Ecco una preghiera per trasformare gli ostacoli in vie per la vittoria, per cercare di vedere anche la avversità da un punto di vista differente.

Signore mio, ti lodiamo per questa bella giornata che hai creato per tutti noi. Ti presento il mio cuore disposto a ricevere le benedizioni che hai preparato per me. Non voglio vivere questa giornata con paura, ma con la gioia di sapere che sono tra i tuoi desideri
Signore mio, ti chiedo di permettermi di avere coraggio e speranza. Non lasciare che cada man mano che passa il giorno e arrivano le difficoltà.
Trasforma la mia mente, il mio cuore e il mio spirito perché possa convertire ogni sfida che si presenta in gradini che mi aiutino ad andare avanti. So che dietro ogni problema nascondi una benedizione e confido nel fatto che, con l’assistenza del tuo Spirito Santo, mi guiderai e mi aiuterai a trovarli per la mia crescita e per quella dei miei cari.
Sii tu benedetto, mio Dio. In questo momento metto nelle tue mani chi riflette e prega con me in questo istante e fa proprie queste parole. Prendi il suo cuore e riempilo del tuo amore, della tua bontà, del tuo spirito di forza, e illumina il cammino che vive. Ti supplico di renderti presente in ciascuna delle esperienze che deve vivere e di riempirlo della tua pace e della tua consolazione.
Amen

Ti potrebbe interessare anche:

Prendere la decisione giusta grazie alla preghiera

La preghiera più dolce

Preghiera per trovare un fidanzato

Photo | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>