Rituale d’amore ossiessionante

di Anna Fraddosio 4

Oggi ritorneremo a parlare di rituali d’amore, quelli talmente potenti, che c’è il rischio di portare la vittima all’ossessione, è quindi bene, pensare molto attentamente a ciò che si fa e a ciò che desiderate. Si svolge attraverso l’uso della visualizzazione, quindi dovrete essere abbastanza bravi in questo tipo di pratica. Ricordate che il pensiero e quindi la visualizzazione sono forme di energia abbastanza potenti da bastar solo quello, unito al desiderio ardente di ciò che volete ottenere, per far si che il rito funzioni. In questo rito oltre alla buona volontà avrete bisogno di altre piccole cose, per rinforzare l’effetto del rituale.

Occorrente

Una scatola quadrata rossa o rosa
Forbici
Colla
Molte foto della persona che svolge il rito
2 foto identiche della persona “vittima”
Un nastrino di colore rosso o rosa
Olio essenziali di rosa
Verbena
Un foglio di carta
Una penna rossa
Candela rossa

Procedimento

Preparate tutto l’occorrente, e cercate, in tutto l’atto di preparazione, di avere l’obbiettivo sempre fisso nella mente, cercate insomma di non vagare con la mente su altre cose. Prendete la scatola, ed apritela togliendo il coperchio, al suo interno inserite, attaccandole con della colla, le vostre foto, creando, così, un piccolo collage. E’ importante che ogni angolo della scatola deve essere tappezzato del vostro volto, di ogni parte del vostro corpo, occhi, labbra, parti intime, più saranno i dettagli del vostro corpo e più la vittima desidererà ogni vostra parte.

Adesso prendete la due foto identiche che rappresentano la persona amata, meglio se siano rigide, e tra le due inserite la verbena, qualche goccia di olio di rosa, inoltre scrivete con la penna rossa, sul foglietto, il vostro desiderio più dettagliatamente possibile, ed inserite anche questo tra le due foto, legate il tutto con il nastrino rossa/rosa. Le due foto, preciso, devono essere retro contro retro.

Adesso prendete il coperchio e fate un buco, inserite il nastro che regge le due foto e per fare in modo che l’immagine rimanga appesa all’interno della scatola fate un nodo. Quindi, le due foto identiche sono state incollate insieme apposta affinché a lui non sfugga un solo secondo dalla vostra immagine, in quanto attorno a se lui vedrà solo il vostro volto.E’ come se fosse stato catapultato in un mondo pieno di voi, quindi chiudete la scatola con il coperchio.

Ora accendete la candela rossa, che in precedenza avrete caricato per lo scopo, e fate colare la cera tra il coperchio e la scatola in modo tale da sigillarla con il “vostro amore”. La scatola dovrà essere riposta in luogo lontano da occhi indiscreti e quindi al sicuro.

Commenti (4)

  1. Ciao senti ma dove posso trovare l’essenza di rosa la verbena? Poi volevo sapere quando dici fra le due foto dell’Amato mettiamo la verbena e le goccia di rosa vuol dire che dobbiamo bagnarla? Scusa ma nn ho mai fatto nulla di ciò è nn vorrei sbagliare… Grazie

  2. Dopo che ho fatto tutto quanto dovrò attendere? Devo accendere ogni sera la candela rossa? Dove la trovo la verbena?

  3. Dove la trovo la verbena?

  4. preghiera potente, fa tornare l’amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
    Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!
    ps. se rompi questa catena avrà sfortuna in amore! pubblicala!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>