Rituale per perdere peso

di Anna Fraddosio Commenta

Un rituale per perdere peso esiste davvero. La magia può aiutarvi a far si che teniate a mente il vostro obbiettivo senza sgarri.

Perdere peso con un rituale vi sembrerà una cosa inverosimile, di quelle cose troppo belle e facili per essere vere. Eppure la magia in questi casi può esserci d’aiuto per farci ottenere la determinazione e la forza di volontà che ci serve per metterci a dieta e perdere finalmente i chili di troppo.


Oggi scopriremo con l’aiuto di questo incantesimo come è possibile dimagrire praticando un piccolo rituale ogni giorno per 14 giorni, usando solo pochi strumenti.

Ciò che ci occorre

  • Athame (o un coltello tagliente)
  • Una candela nera
  • Forza di volontà
  • Determinazione

Preparazione al rituale per perdere peso

Il rituale deve essere iniziato nel primo giorno di Luna Calante e dunque subito dopo l’ultimo giorno di Luna Piena. Scegliete la stanza più adatta al rituale, ed un tavolino dove andrete a posare tutto ciò che vi serve. Preferibilmente la stanza dovrà essere la stessa per tutti i giorni del rituale.
Dunque sul tavolino, o sulla base di altare (se l’avete) preparate la vostra candela già caricata allo scopo e il vostro athame anch’esso purificato e consacrato. Se volete potete aggiungere una foto o un oggetto che vi dia la spinta o la motivazione per dimagrire, per far si che siate ben focalizzati sull’obbiettivo.

Esecuzione del rituale per perdere peso

Preparato quello che vi occorre si inizierà il rituale. Con l’athame dovrete incidere intorno alla candela nera 13 tacchette e cioè 14 spazi di ugual misura. In ciascun spazio andrete ad incidere “-5kg”. Accendete ora la candela che dovrà bruciare fino alla prima tacca che avete segnato, mentre la candela consuma i primi “5kg” direte:

“Possa il grasso bruciare
e il mio corpo magro apprezzare.
Possano i chili sparire
e le mie curve diventare femminili.
Non dovrò più tanto mangiare
così il mio corpo potrò ben abbigliare.
Forza di volontà dovrò avere
per quello che voglio ottenere.
Il mio corpo e la mia mente dovrò controllare
e alle tentazioni non potrò mica abboccare.
Solo 15 giorni di dieta sono
a solo pensarci mi emoziono.”

Mentre dite queste parole visualizzatevi magri e felici ed in salute.

Ripete questo piccolo rituale ogni giorno, bruciando ogni giorno una tacca della candela, tutto questo fino alla Luna Nuova quando la candela sarà completamente consumata. Nel mentre impegnatevi: fate attività sportiva e un’alimentazione sana priva di grassi. Non sentitevi demoralizzati o tristi perchè non potete mangiare troppe cose, ma pensate a quanto vi sentirete felici e soddisfatti del vostro peso una volta che avrete terminato questi 15 giorni. In questi 15 giorni concentratevi sul metabolismo che man mano aumenta bruciando i chili di troppo. Potrete ripetere il rituale ogni volta che lo vorrete. Quello che è importante è forza di volontà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>