Sangue di Gesù, offerta quotidiana e preghiera

di Malvi Commenta

Di seguito ecco l’offerta quotidiana e la preghiera al Sangue di Gesù da recitare ogni qualvolta ne sentiate il bisogno interiore. Fede e concentrazione. sono queste le due qualità che vi serviranno.

Offerta quotidiana del Sangue di Gesù

Eterno Padre, io ti offro per le mani purissime di Maria il Sangue che Gesù sparse con amore nella Passione e ogni giorno offre nel sacrificio eucaristico. Unisco le preghiere, le azioni e le sofferenze mie di questo giorno secondo le intenzioni della Vittima Divina, in espiazione dei miei peccati, per la conversione dei peccatori,per le Anime del purgatorio e per i bisogni della sante Chiesa.

In particolare Te l’offro secondo le intenzioni del Santo Padre e per questo bisogno che mi sta tanto a cuore (esporre..)

Preghiera al Sangue di Gesù

O Padre, Dio onnipotente e misericordioso, che nel Sangue prezioso del tuo unico Figlio hai redento il mondo, rinnova l’effusione redentrice del suo Sangue per noi e per tutta l’umanità perchè otteniamo sempre frutti abbondanti di vita eterna.

Per Cristo nostro Signore. Amen.

Ti potrebbe interessare anche:

Gesù, donami un cuore nuovo: preghiera per curare le ferite dell’anima

Coroncina al Cuore di Gesù

Preghiera miracolosa a Gesù per ottenere la grazia

Preghiera a Gesù Bambino di Praga per avere successo nello studio

La bibbia che sbugiarderebbe Gesù: “Gesù è solo un profeta”

L’immagine della Vergine Maria e del bambino Gesù in Egitto

Vita dopo la morte: “Ero morto ed ho visto una figura che assomigliava a Gesù”

Preghiera per i casi impossibili e disperati

Photo | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>