Lo sposo fedele: assicurarvi la fedeltà dell’amato

di Anna Fraddosio Commenta

Lo sposo fedele: esiste o è un mito? Se non sapete come rispondere, l'incantesimo scritto in questo articolo vi toglierà qualunque dubbio.

Lo sposo fedele: verità o mito? Vi fidate ciecamente del vostro partner? Potreste rispondere con estrema certezza e sicurezza che “Si, lui non mi ha mai tradito e non mi tradirà mai”. O siete una di quelle donne più insicure che rispondo “Non lo so, non metto la mano sul fuoco.”

sposo fedele
L’incantesimo che vedremo oggi risolve ogni problema o dubbio, il vostro sposo sarà fedele per l’eternità che lo voglia o meno. E si, pare una minaccia, o una costrizione ma se desiderate dormire su sette cuscini, questo è quello che vi serve, ma bando alle ciance e vediamo subito cosa ci occorre e come si esegue l’incantesimo.

Lo sposo fedele: l’incantesimo

Cosa ci occorre:

  • qualche capello del vostro amato;
  • acqua di rose;
  • 17 cucchiaini di zucchero;
  • 1 cucchiaino di radice di zenzero in polvere;
  • 1 cucchiaino di cannella in polvere;
  • 1 cucchiaino di semi di cardamomo;
  • un piccolo vaso;
  • nastro giallo.

Come si esegue l’incantesimo

Ogni ingrediente ha un proprio scopo e una propria importanza quindi non escludete e non ignorate niente, ciascun ingrediente assicurerà la riuscita dell’incantesimo.
Quello che dovrete fare è davvero molto semplice: vi basterà mescolare tutti gli ingredienti nel piccolo vaso e legare intorno al vaso il nastro giallo. Il tutto verrà posto sotto il letto della coppia ad insaputa del marito (ovviamente).

Un’alternativa altrettanto efficace sarebbe quella di mescolare in un mortaio tutte le polveri con l’acqua di rose, posare la pastella in un pezzo di stoffa rossa che verrà chiuso con il nastro giallo ed inserire il sacchetto sotto il materasso della coppia, così da assicurarvi che non si scopra.
In entrambe le alternative non vi resterà che aspettare che l’incantesimo si compia.

Il potere degli ingredienti usati

  1. L’acqua di rose e lo zucchero serve a mantenere lo sposo dolce e romantico.
  2. Lo zenzero serve per riaccendere la passione.
  3. La cannella e il cardamomo ispireranno pensieri di fedeltà e amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>